Incivili in azione a Bisceglie
Incivili in azione a Bisceglie
Cronaca

Il Sindaco Angarano dichiara guerra agli incivili

«Rideranno anche quando riceveranno la multa?»

Immagini eloquenti e sconfortanti, quelle catturate dalle varie telecamere di videosorveglianza poste in punti strategici del territorio di Bisceglie. Un episodio riguarda due individui che, dopo aver consumato birra, si sono dati a ripetuti lanci per aria di bottiglie in vetro, nel tentativo di spaccarle, abbandonando ovviamente i cocci per strada.

«Pensando di farla franca. Identificati dagli agenti di Polizia Locale è pronta per loro una bella multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Deve finire questa tendenza di alcuni soggetti che se ne fregano del decoro della nostra città» ha tuonato il capo dell'amministrazione. «Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza - più che raddoppiata negli ultimi due anni e che potenzieremo ancora - per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti» ha aggiunto.

«Allo stesso tempo proseguono le multe per l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l'ausilio delle fototrappole» ha sottolineato Angarano, assicurando tolleranza zero.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.