Il sindaco sul set della fiction
Il sindaco sul set della fiction "Storia di una famiglia per bene"
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene"

Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti

Nei giorni scorsi Bisceglie è stata di nuovo il set della serie di Canale5 "Storia di una famiglia perbene", diretta da Stefano Reali. La prima stagione, ambientata e girata sempre in Puglia, è andata in onda su Canale5 dal 3 al 21 novembre 2021.

Il sindaco, Angelantonio Angarano si è recato sul set per incontrare il regista e tutta la troupe. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, c'è anche l'attrice biscegliese Federica Torchetti. «La sua presenza è motivo di ulteriore orgoglio per noi biscegliesi - ha scritto il sindaco sui social -. La visita sul set è stata l'occasione per ringraziare la Produzione "11 Marzo Film" e il suo Produttore Matteo Levi per aver scelto Bisceglie».

«Ospitare Produzioni così importanti è anche possibile grazie ad un lavoro di squadra che coinvolge gli uffici comunali, la Polizia Locale coordinata dal Comandante Michele Dell'Olio e la squadra di governo. In questo senso una citazione speciale la meritano Loredana Bianco e Angelo Consiglio. Mai Bisceglie era stata così alla ribalta sulla tv nazionale, potentissima vetrina che ci consente di continuare al meglio il minuzioso e costante lavoro di promozione della grande bellezza della nostra Città in Italia e nel mondo. C'è da esserne fieri. Tutti noi dobbiamo esserlo, da biscegliesi che amano la propria terra» ha aggiunto il primo cittadino.
PantanoFederica TorchettiStefano Reali
  • storia di una famiglia perbene
Altri contenuti a tema
Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Inizio dell’anno scolastico posticipato dal 16 al 23 settembre al fine di consentire il completamento dell’allestimento del cantiere
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Ieri incontro a Palazzo San Domenico per illustrare i contenuti della delibera che coinvolge le aziende nella cura delle aree verdi del territorio
1 Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Il sindaco mostra le immagini della piazza al mattino chiedendo ai cittadini maggiore senso di responsabilità
Mercoledì 21 agosto riapre la biblioteca comunale “Mons. Pompeo Sarnelli” Mercoledì 21 agosto riapre la biblioteca comunale “Mons. Pompeo Sarnelli” Oltre al rinnovamento di infissi, arredi, impianti e dotazioni, la nuova biblioteca si svilupperà su più piani, con nuove e ampie sale
Salva un uomo sul ponte di via Piave: ricevuto in comune dal sindaco Salva un uomo sul ponte di via Piave: ricevuto in comune dal sindaco L’episodio risale al 25 luglio. Il sindaco: «Gesto che denota grande altruismo e spirito di solidarietà»
Il Consiglio Comunale approva la variante urbanistica per realizzare la Casa della comunità - LE FOTO Il Consiglio Comunale approva la variante urbanistica per realizzare la Casa della comunità - LE FOTO La soddisfazione del sindaco Angelantonio Angarano sui social
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.