Il sindaco sul set della fiction
Il sindaco sul set della fiction "Storia di una famiglia per bene"
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene"

Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti

Nei giorni scorsi Bisceglie è stata di nuovo il set della serie di Canale5 "Storia di una famiglia perbene", diretta da Stefano Reali. La prima stagione, ambientata e girata sempre in Puglia, è andata in onda su Canale5 dal 3 al 21 novembre 2021.

Il sindaco, Angelantonio Angarano si è recato sul set per incontrare il regista e tutta la troupe. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, c'è anche l'attrice biscegliese Federica Torchetti. «La sua presenza è motivo di ulteriore orgoglio per noi biscegliesi - ha scritto il sindaco sui social -. La visita sul set è stata l'occasione per ringraziare la Produzione "11 Marzo Film" e il suo Produttore Matteo Levi per aver scelto Bisceglie».

«Ospitare Produzioni così importanti è anche possibile grazie ad un lavoro di squadra che coinvolge gli uffici comunali, la Polizia Locale coordinata dal Comandante Michele Dell'Olio e la squadra di governo. In questo senso una citazione speciale la meritano Loredana Bianco e Angelo Consiglio. Mai Bisceglie era stata così alla ribalta sulla tv nazionale, potentissima vetrina che ci consente di continuare al meglio il minuzioso e costante lavoro di promozione della grande bellezza della nostra Città in Italia e nel mondo. C'è da esserne fieri. Tutti noi dobbiamo esserlo, da biscegliesi che amano la propria terra» ha aggiunto il primo cittadino.
PantanoFederica TorchettiStefano Reali
  • storia di una famiglia perbene
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
La biscegliese Federica Torchetti torna protagonista sul piccolo schermo La biscegliese Federica Torchetti torna protagonista sul piccolo schermo L'attrice pugliese presta il volto a Maria nella serie "Storia di una famiglia per bene" e a Rosalia Maresca nella miniserie "Mike"
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.