Bagni chimici
Bagni chimici
Attualità

In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea

Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»

Termineranno a stretto giro le operazioni per installare servizi igienici chimici lungo la litoranea, da levante a ponente. Si tratta di quattro postazioni che comprendono tre moduli ciascuna, per maschi, donne e persone con disabilità. La collocazione prevista è alle spiagge del "Pretore" e al "Macello", conosciute come seconda e prima spiaggia, nonché al "Cagnolo" (dove è in fase di allestimento la spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità) e nei pressi della nuova rampa della spiaggia dedicata a Mimì Gentile.

Il servizio comprende la pulizia e sanificazione giornaliera unitamente al rifornimento di materiale necessario e la possibilità di manutenzione h24 tutti i giorni. I servizi igienici, brevettati e certificati, forniti dall'azienda Sebach spa., leader mondiale nel settore, resteranno montati fino al 15 settembre. Una soluzione, già adottata a Bari e in altre affermate località turistiche pugliesi e italiane, che per Bisceglie rappresenta una nuova sperimentazione.
Bagni chimiciBagni chimiciBagni chimiciBagni chimici
«Introduciamo questa ulteriore novità, sul modello di quanto accade in grandi città turistiche, per continuare a rendere la nostra litoranea sempre più ricca di servizi che possano essere utili sia ai bagnanti durante la permanenza in spiaggia sia a cittadini e turisti che si godono il nostro lungomare della bellezza e del benessere. L'obiettivo è dotare tutta la costa di bagni, tenendo presenti anche i tratti maggiormente frequentati. Siamo partiti dal Pretore, la nostra popolatissima 'seconda spiaggia' proprio per dare un segnale anche alla litoranea di levante. Mi auguro che questi nuovi servizi igienici siano usati nel rispetto delle più basilari regole dell'educazione e del vivere civile, auspicando che ognuno faccia la propria parte con coscienza e senso di comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • litoranea
  • litoranea di Ponente
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.