Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Incontro pubblico per tirare le somme del primo anno di amministrazione Angarano

Un'opportunità di confronto organizzata da Epass onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica

Il 24 giugno del 2018, nel ballottaggio delle elezioni amministrative, i biscegliesi hanno scelto Angelantonio Angarano alla guida della città.

Epass onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato un incontro pubblico col sindaco Angarano per tirare le somme del primo anno di amministrazione. L'appuntamento è fissato sabato 6 luglio alle ore 20:00 nell'auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie» hanno fatto sapere gli organizzatori, rimarcando che l'incontro costituisce «un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città».

I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al sindaco attraverso un commento o un messaggio privato alla pagina Facebook di Epass Bisceglie. Durante l'incontro del 6 luglio, tre di queste domande saranno scelte e poste direttamente all'interlocutore mentre le altre saranno consegnate a mano ad Angelantonio Angarano.
  • Caritas Bisceglie
  • Epass onlus
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Caritas e la solidarietà come strumento pedagogico Caritas e la solidarietà come strumento pedagogico Le attività e le ambizioni dello storico presidio biscegliese con Sergio Ruggeri e Michele Stornelli
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.