Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano

«Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»

«I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata in un bar, pistola alla mano, effettuata il 4 ottobre scorso. Ciò è stato possibile grazie ad accurate e tempestive indagini realizzate dagli uomini dell'Arma sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani. Ai Carabinieri di Bisceglie, diretti con grande acume e professionalità dal Tenente Alessandro Rundo, e alla Procura della Repubblica di Trani va il nostro plauso e ringraziamento per questa brillante attività, l'ennesimo segnale importante della presenza dello Stato nel nostro territorio, a tutela della legalità».

Questo il commento del sindaco, Angelantonio Angarano, sugli ultimi fatti di cronaca.

«Fondamentale, ai fini delle complesse indagini, è stata l'analisi delle telecamere di videosorveglianza nel raggio di qualche chilometro, che ha consentito di estrapolare alcuni fotogrammi utili a ricostruire i movimenti del sospettato prima e dopo aver compiuto il misfatto, raccogliendo elementi sufficienti alla sua individuazione.

Questo dimostra che il potenziamento significativo della videosorveglianza, con il numero di telecamere triplicato negli ultimi anni, è un supporto fattivo all'attività delle Forze dell'Ordine affinché si possano dare risposte immediate al bisogno di sicurezza di tutti noi. Stiamo continuando a lavorare per ulteriori rafforzamenti della videosorveglianza per dare sempre più strumenti agli Uomini che quotidianamente, con dedizione e passione, sono impegnati per l'ordine pubblico e la sicurezza».
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.