Bisceglie, Nicola Colangelo e Francesco Nacci di Azione
Bisceglie, Nicola Colangelo e Francesco Nacci di Azione
Politica

Iniziativa pubblica di Azione

Un banchetto in piazza San Francesco

Prima uscita a Bisceglie per Azione, il movimento politico fondato da Carlo Calenda. Domenica 7 novembre, in piazza San Francesco, i referenti territoriali hanno tenuto un banchetto per illustrare ai cittadini le linee programmatiche e le idee del laboratorio politico in corso di sviluppo.

«Il contributo partecipativo dei biscegliesi è stato apprezzabile e stimolante» hanno fatto sapere da Azione. «Non possiamo non rimarcare anche l'importante adesione registrata nella sola giornata di domenica, in termini di nuove tessere compilate al gazebo: un dato che ci onora e che ci spinge a continuare, con un pizzico di ottimismo, questo difficile percorso di crescita politica e di coinvolgimento di donne e uomini, ma soprattutto giovani, che intendono mettersi al servizio di un progetto alternativo e innovativo» è quanto osservato.

«Nel corso della manifestazione si è anche colta l'occasione per confermare la nostra ferma adesione al progetto amministrativo del cartello delle forze riformiste, liberali e popolari che sosterranno la candidatura a sindaco dell'avvocato Francesco Spina» hanno concluso, ringraziando il coordinatore cittadino Francesco Nacci ed il coordinatore provinciale Nicola Colangelo per l'organizzazione dell'iniziativa.
  • Carlo Calenda
  • Azione Bisceglie
  • Nicola COlangelo
  • Francesco Nacci
Altri contenuti a tema
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
A Bisceglie il congresso cittadino di Azione A Bisceglie il congresso cittadino di Azione Appuntamento sabato 11 novembre presso la sede di piazza Vittorio Emanuele
A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione A Bisceglie l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
Primo congresso cittadino di Azione, Nacci segretario Primo congresso cittadino di Azione, Nacci segretario «Pragmatismo, onestà, coerenza faranno parte della bussola che guiderà la nostra attività»
Azione celebra il congresso cittadino Azione celebra il congresso cittadino Il segretario provinciale Colangelo invita i biscegliesi a partecipare
Delegati da Bisceglie al congresso nazionale di Azione Delegati da Bisceglie al congresso nazionale di Azione Alcuni componenti del direttivo, guidato dal segretario provinciale Nicola Colangelo, a Roma per i lavori della prima assemblea del partito
Referenti biscegliesi al congresso regionale di Azione Referenti biscegliesi al congresso regionale di Azione «Consapevoli delle sfide che ci attendono»
«Azione è contro la mediocrità imperante a livello locale: ecco perché sosterremo Spina» «Azione è contro la mediocrità imperante a livello locale: ecco perché sosterremo Spina» L'intervento del segretario biscegliese Francesco Nacci al primo congresso provinciale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.