Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Bisceglie, evento dell'Epifania promosso da Confcommercio in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città»

Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»

«Giunto al termine il periodo delle festività natalizie, il bilancio che Confcommercio Bisceglie e tutto il suo staff può tracciare non può che essere estremamente appagante». Lo ha affermato Leo Carriera, presidente dell'organizzazione cittadina maggiormente rappresentativa dei commercianti.

«La serie di iniziative partita l'8 dicembre e terminata con la serata finale del 6 gennaio con l'estrazione dei tagliandi validi per il Fidelity contest e delle cartelle vincenti della tombolata Assolocali-Vivi Bisceglie si è rivelata un espediente valido su più fronti: in primis per l'economia del commercio di prossimità, ravvivata e che finalmente è tornata a dati positivi, in secondo luogo per la città che ha vissuto momenti lieti, di svago, di convivialità, e in seguito per la capacità dei commercianti di fare rete, di operare in maniera sinergica lungo il percorso della crescita, dello sviluppo del territorio» ha aggiunto.

«Abbiamo attraversato un periodo, tra l'altro non ancora del tutto terminato, fatto di avversità legate a rincari, di cautele relative al Covid non ancora spentosi, di un conflitto bellico alle porte del nostro Paese. Ma i commercianti hanno saputo resistere, rimboccarsi le maniche e, assieme a Confcommercio, dare vita a una rinascita, a uno spirito sinergico di condivisione e i risultati sono stati lusinghieri. Il fatto che 83 attività abbiano consegnato in un mese oltre 4400 tagliandi per il nostro Fidelity contest validi per l'estrazione dell'Epifania e abbiano aver offerto 64 premi ai clienti e che non poche attività della ristorazione abbiano messo in palio tre importanti premi per la tombolata di Assolocali rappresenta un dato di grande soddisfazione» ha osservato Carriera. «Siamo pronti a ripartire per continuare a lavorare per il bene e lo sviluppo della città».
  • Natale biscegliese
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Natale a Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali:  «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Sindaco conferisce deleghe a consiglieri comunali: «Scelta che va nella direzione di una governance partecipata e responsabile» Le parole del presidente di confcommercio Bisceglie Leo Carriera
Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» Piazza del pesce, la scelta unanime degli operatori: «Restiamo nell’area mercatale di via San Martino» La decisione presa durante l’incontro di ieri con l’Amministrazione Comunale e Confcommercio a coronamento di un lungo percorso di ascolto e condivisione
Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità Natale 2024, Confcommercio e Amministrazione approntano il programma degli eventi con numerose novità «Valorizzare appeal turistico e commercio locale»
"Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» "Piazza del Pesce" su Corso Umberto I: «Sia una piazza che valorizzi storia e commercio» Avviati i confronti con gli operatori del settore per valutar un ritorno nel centro cittadino
Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Calici nel Borgo Antico, coupon sconto per chi fa la spesa in città: un sostegno a economia locale Lo riceverà chi si recherà in uno dei negozi cittadini aderenti a Confcommercio
La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie La biscegliese Nadia Di Liddo coordinatrice del Forum Giovani 2024: gli auguri di Confcommercio Bisceglie Di Liddo rappresenterà l’Italia al Seminario di Formazione e Networking sul Programma Erasmus+
Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» Confcommercio Bisceglie sul marchio DE.C.O. : «Occasione strategica per rafforzare identità territoriale» «Questa iniziativa contribuisce a preservare le tradizioni locali creando nuove opportunità nel marketing territoriale»
Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Riconoscimenti attività storiche, Confcommercio: «Profondamente orgoglioso» Leo Carriera ha sottolineato con orgoglio risultato ottenuto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.