Area mercatale di via San Martino
Area mercatale di via San Martino
Attualità

Intitolare zone dell'area mercatale a figure femminili, ecco la proposta

Confcommercio: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary»

Intitolare le diverse zone della nuova area mercatale di via san Martino a donne, biscegliesi e note a livello nazionale, che si sono contraddistinte per motivi professionali, artistici, politici, umanitari. È la proposta lanciata congiuntamente dalla Fidapa-Bpw Italy e dal Rotary Club, subito condivisa e promossa dalla Confcommercio. La richiesta è stata già protocollata all'attenzione del Sindaco e alle commissioni preposte.

Il presidente di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera ha dichiarato: «Sposiamo pienamente l'iniziativa della Fidapa e del Rotary. Grazie a tal proposito ai rispettivi presidenti Giulia Galantino e Francesco Dente per aver presentato l'idea al Comune. Dare il giusto tributo a figure femminili indimenticate e indimenticabili nel campo delle arti, della politica, delle scienze, del commercio, e così via, è un atto di rispetto, di riconoscimento del giusto merito e di sensibilità nei confronti di personalità che hanno lasciato un segno indelebile. Confidiamo nel fatto che il riscontro a tale proposta possa essere celere e positivo».

«Una richiesta che sono certo sarà condivisa dall'amministrazione comunale e che si inserisce nelle tante proposte e tra le tante idee su cui stiamo ragionando con Confcommercio per rendere l'area mercatale polifunzionale di via san Martino anche punto di riferimento di varie attività di promozione commerciale e culturale che proporremo di calendarizzare nella nostra città» ha affermato Antonio Abascià, presidente consorzio Mercatincittà.
  • rotary
  • Rotary Club Bisceglie
  • Fidapa
  • Confcommercio
  • FIDAPA Bisceglie
  • Confcommercio Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
  • area mercatale
Altri contenuti a tema
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Sostegno convinto da parte di Confcommercio Bisceglie e delle imprese del territorio
Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Confcommercio è a lavoro per preservare i parcheggi nella zona per favorire i commercianti
Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Sino al 31 marzo sarà possibile autocandidarsi o segnalare le donne che meritano di esse incluse nella raccolta
Rotaract e Rotary, grande successo per il service di orientamento Rotaract e Rotary, grande successo per il service di orientamento I diplomandi hanno potuto confrontarsi con i percorsi accademici e percorsi ITS con incontri one to one
BTM 2025, Confcommercio Bisceglie presenta i suoi prodotti d'eccellenza BTM 2025, Confcommercio Bisceglie presenta i suoi prodotti d'eccellenza Leo Carriera: «Produttori, commercianti e professionisti sono i veri ambasciatori della nostra città, ricca di storia, bellezza e tradizioni»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.