Iva Zanicchi. <span>Foto Alessandra La Notte</span>
Iva Zanicchi. Foto Alessandra La Notte
Spettacoli

Iva Zanicchi si prende la scena di Libri nel Borgo Antico

A Universo Salute grande spettacolo e partecipazione massiccia per il concerto

Pubblico numeroso e uno spettacolo indimenticabile. Con la conclusione di tutte le presentazioni dei libri nelle sei piazze del centro storico biscegliese, è stata Iva Zanicchi a prendersi tutta la scena del festival Libri nel Borgo Antico. La cantante si è esibita nella serata di lunedì 29 agosto a Universo Salute davanti a tantissimi spettatori pronti ad ascoltare la sua splendida voce. Un'ospite di grande calibro per rendere ulteriore omaggio al Centenario di fondazione dell'Opera Don Uva e della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza, dopo l'evento di apertura "Dedicato a don Pasquale" di Gianluigi Belsito.
Iva ZanicchiIva ZanicchiIva ZanicchiIva Zanicchi
L'artista è tornata a Bisceglie per cantare i grandi successi del passato e i brani del nuovo disco "Gargana", da cui prende il nome il tour. Ad accompagnarla sul palco sono stati Daniele Ronda e i Buonavita.

Ecco un estratto della sua esibizione, intonando "Testarda io".



La kermesse sta chiudendo in bellezza la tredicesima edizione: dopo l'iniziativa con la star emiliana, sarà la cena en blanc di mercoledì 31 agosto a chiudere l'intero programma di eventi. L'affascinante cena sul porto turistico, organizzata dall'associazione "Pro Artibus" di Graziano Salvemini, Raffaella Altamura e Salvatore Farinato dopo due anni di stop, vanta già 900 adesioni (click per saperne di più).
  • Libri nel Borgo Antico
  • Universo Salute
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • Iva Zanicchi
Altri contenuti a tema
Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Il presidente di Shàra: «Non si tratta solo di una rappresentazione, ma di una tappa di un percorso di fede»
Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Eccellenze in sanità, due premi "Best Value Award" a Universo Salute Alfredo Nolasco: «A sud un piccolo miracolo italiano»
Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi Bast Values Award, Universo Salute tra le eccellenze pugliesi La cerimonia si terrà venerdì 24 gennaio alle 9:30
Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Alzheimer, Universo Salute: al via il corso di formazione per i familiari  Il percorso è nato dalla condivisione progettuale tra Universo Salute, Rotary Club di Bisceglie e Corato e Associazione Alzheimer Bat
Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Al via un corso gratuito per sensibilizzare le famiglie sull'alzheimer Domenica 12 gennaio screening cognitivi gratuiti in piazza San Francesco
Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Universo Salute, arrivano i day service: tante novità per l’utenza Servizi rapidi e multidisciplinari per rispondere alle esigenze dei cittadini con professionalità e assistenza di alto livello
"Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" "Viva la Musica", con AlterAzioni le Armonie di Natale risuonano al "Don Uva" Proseguono gli appuntamenti delle "Armonie di Natale " a cura dell'Associazione AlterAzioni, domani alla RSA "Universo Salute Opera Don Uva"
Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Gli auguri di buon 2025 di Universo Salute Tanti upgrade previsti per il 2025 nel campo dell'assistenza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.