Sporting Club Bisceglie: Kikko Sasso
Sporting Club Bisceglie: Kikko Sasso
Associazioni

Kikko Sasso è il volto del Palio della Quercia 2024

Dopo la premiazione ci sarà Dj Frog ad allietare la serata

Svelato il padrino del Palio della Quercia 2024, sarà il tennista Kikko Sasso il volto individuato dall'associazione Schara per l'ottava edizione della corsa tra i rioni. Il biscegliese, classe 1991, è reduce da un grande successo nell'ultima stagione sportiva è riuscito a portare a casa con i suoi atleti la promozione nel campionato nazionale di serie B1 di tennis.
Kikko dal 2010 ha militato nella seconda categoria a Bisceglie si è poi spostato nel 2012 nel CT Bari, militando in serie A. Ritorna a Bisceglie nel 2013, vincendo il campionato di serie C, meritando così la promozione in serie B nel 2014. Nel 2017 è divenuto maestro e direttore tecnico responsabile dello Sporting Club Bisceglie 2.0. «Negli ultimi 10 anni Kikko Sasso è stato un protagonista della rinascita del movimento tennistico biscegliese» affermano con soddisfazione gli organizzatori.

Nelle scorse ore è stato annunciato anche che ad allietare la serata dopo la premiazione ci sarà un Djset a cura di Dj Frog che in occasione del decennale dell'associazione farà divertire tutto il pubblico presente per festeggiare il traguardo raggiunto
  • Palio della Quercia
  • Sporting Club Bisceglie
  • Kikko Sasso
Altri contenuti a tema
Vito D’Addato è il nuovo presidente dello Sporting Club Bisceglie Vito D’Addato è il nuovo presidente dello Sporting Club Bisceglie Il neoeletto proseguirà nel solco delle iniziative del suo predecessore Antonio Belsito
Sporting Club Bisceglie, venerdì 25 ottobre la cerimonia ufficiale per il 48° anniversario del circolo Sporting Club Bisceglie, venerdì 25 ottobre la cerimonia ufficiale per il 48° anniversario del circolo L’evento si terrà nel Salotto Dell’Olio a partire dalle 19,00 e coinciderà con la prima edizione del "Premio Graphema – Sporting Club"
San Pietro vince il Palio della Quercia 2024 - LE FOTO San Pietro vince il Palio della Quercia 2024 - LE FOTO Seconda Costantinopoli, terza Stella Maris. Grande festa sul porto
Palio della Quercia, le ultimissime Palio della Quercia, le ultimissime Limitazioni al traffico dalle 16 fino alla fine della manifestazione sul waterfront e nelle vie del centro storico
Palio della Quercia: il percorso gara Palio della Quercia: il percorso gara Coinvolto tutto il waterfront e il centro storico: appuntamento alle 20 su via Nazario Sauro
Il palio della Quercia, le protagoniste: Costantinopoli Il palio della Quercia, le protagoniste: Costantinopoli «Per noi si tratta di un'edizione diversa per via della nuova regola introdotta che ci riguarda. Ma cercheremo di dare il massimo come negli anni scorsi»
Il palio della Quercia, le protagoniste: San Matteo e Nicolò Il palio della Quercia, le protagoniste: San Matteo e Nicolò «Riteniamo che il divertimento sia l'aspetto principale della competizione e che il vero spirito del Palio sta nella gioia e nella partecipazione»
Il palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo Il palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo «Non ci sarà possibile allestire il nostro quartiere ma questo non ci demoralizza. Daremo il massimo come nelle altre edizioni»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.