Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso»

«Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»

«Angarano mille-proroghe supera se stesso e il suo record italiano. Dopo le dodici proroghe nell'igiene urbana, per i servizi di vigilanza, il canile, la mensa, le strutture sportive "amiche", le lampade votive, gli interinali dei trasporti urbani, le graduatorie varie, i bagni comunali, il trasporto scolastico per disabili, ora mette a segno un altro capolavoro di amministrazione etica ed efficiente: la proroga per sei mesi del servizio di gestione della biblioteca comunale». È l'affondo dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Il nuovo dirigente, che prima di venire a Bisceglie non sapeva neanche cosa fossero le proroghe dei contratti pubblici, ora è diventato un esperto in proroghe semestrali. Perché nel mondo di Angarano e company una proroga per meno di sei mesi non ha senso e costituisce una deminutio per chi la fa» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Scommettiamo che quando chiederemo l'elenco dei dipendenti troveremo qualche novità assunzionale necessaria per garantire il servizio in situazione di emergenza? Scherzi a parte, l'amministrazione Angarano sta ponendo a tutti seri problemi di valutazioni di legalità e, soprattutto, la situazione è diventata una questione di etica amministrativa che sta facendo vergognare tutti i biscegliesi. Ma Angarano e la sua coalizione non si vergognano neanche un po'?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.