Aido Bisceglie
Aido Bisceglie
Associazioni

L'Aido ha rinnovato il consiglio direttivo

Prosegue l'attività della sezione fondata nel lontano 1984

Si sono tenute nei giorni scorsi le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio direttivo della sezione Aido di Bisceglie, attiva dal lontano 1984.

Grazia Di Ceglie è stata eletta presidente mentre Pietro Sciannameo sarà il suo vice. L'incarico di amministratore è stato assegnato a Nicola Valente, quello di segretario a Vincenzo Misino. Il consiglio sarà composto anche da Grazia Parisi, Antonio Anelli, Mariarosaria Basile e Cecilia Di Chiano.

L'obiettivo del nuovo direttivo è proseguire nella promozione della donazione di organi, tessuti e cellule grazie alla quale migliaia di persone, ogni anno, tornano alla vita con il trapianto.
  • Aido Bisceglie
  • donazione Organi
Altri contenuti a tema
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
Bisceglie Città del Dono, giovedì 27 febbraio un incontro sul tema della donazione Bisceglie Città del Dono, giovedì 27 febbraio un incontro sul tema della donazione Il convegno si terrà presso l’auditorium “don Pierino Arcieri” di Epass alle 18
Prima donazione multiorgano di Puglia nella Asl Bt Prima donazione multiorgano di Puglia nella Asl Bt Una donna di 47 anni, originaria della Georgia e residente ad Andria, ha donato fegato, cuore e reni
Quinta donazione di organi del 2023 nella Bat Quinta donazione di organi del 2023 nella Bat Prelevato il fegato da una 68enne biscegliese, che aveva già espresso in vita il suo assenso
Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Dimatteo: «Grazie a tutti coloro che hanno scelto la vita»
Donazione multiorgano in ospedale Donazione multiorgano in ospedale Prelevati fegato, cuore e reni da un 42enne andriese
Donazione di organi e tessuti, Asl Bt in prima linea nella sensibilizzazione Donazione di organi e tessuti, Asl Bt in prima linea nella sensibilizzazione Incontro di formazione per la diffusione delle dichiarazioni di volontà. Vitobello: «Numeri in crescita nel 2021»
72enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 72enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Gli espianti sono stati effettuati all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Un gesto nobile frutto della sensibilità dei familiari
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.