Avvocati
Avvocati
Associazioni

L'associazione avvocati di Bisceglie esprime solidarietà alla collega Maria Lorusso

Il legale ha subito danni allo studio in seguito all'incendio nella notte tra mercoledì e giovedì

L'associazione avvocati di Bisceglie e gli avvocati di Bisceglie tutti hanno espresso solidarietà alla collega Maria Lorusso per l'incendio avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 gennaio scorsi, di natura dolosa come già supposto dai resoconti di BisceglieViva.

«Lo studio dell'avvocato Lorusso è stato dato alle fiamme a opera di ignoti. L'intervento tempestivo dei titolari delle attività commerciali vicine ha evitato che l'incendio avesse conseguenze più gravi.
Tale atto intimidatorio pone oggi in serio pericolo lo svolgimento di una professione, socialmente rilevante, quale quella dell'avvocato.
Quanto accaduto non ha precedenti nella storia dell'avvocatura biscegliese e non» hanno rimarcato i responsabili dell'associazione presieduta da Mariarosaria Basile.

«La notizia ha destato incredulità, oltre che aprire la strada a un pericoloso precedente, che pone ogni membro dell'avvocatura, nella condizione di non poter più svolgere serenamente il nostro lavoro.
Restiamo vicini alla collega Maria Lorusso, stimata e corretta professionista, restando in attesa che quanto prima i responsabili dell'evento siano assicurati alla giustizia» ha concluso la nota dell'associazione avvocati di Bisceglie.
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Casambulanti ringrazia l'ex assessore Lorusso Todisco: «Sacrificata in nome di non si capisce chi e cosa»
Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione Rimpasto, Maria Lorusso si congeda dall'amministrazione «Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Ho cercato di dare il meglio di me ma non è bastato»
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Confermate le anticipazioni di BisceglieViva, cambiano due assessori della giunta Angarano. Le deleghe Italo Innocenti e Carla Mazzilli subentrano a Maria Lorusso e Domenico Storelli
Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina» Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina» «Purtroppo per lui i biscegliesi hanno capito quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni da chi ha svenduto la farmacia comunale»
Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Area mercatale, Angarano e Lorusso: «Spina tenta di screditare un'opera che ci invidiano in tutta la Puglia» Il Sindaco e l'assessore al consigliere di minoranza: «Continua a mostrare evidenti segni di frustrazione»
La "Battisti-Ferraris" accoglie alcune calcettiste di Bisceglie Femminile, Falconara e Lazio La "Battisti-Ferraris" accoglie alcune calcettiste di Bisceglie Femminile, Falconara e Lazio Evento "A scuola per andare oltre il pregiudizio" per promuovere la parità di genere
Final Eight di Serie A femminile, evento di presentazione a Palazzo Tupputi Final Eight di Serie A femminile, evento di presentazione a Palazzo Tupputi Il Sindaco Angarano: «Entusiasti di ospitare una rassegna così autorevole»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.