Elisabetta Mastrototaro
Elisabetta Mastrototaro
Attualità

La biscegliese Elisabetta Mastrototaro presidente della sezione di Trani dell'Anai

Nuovo direttivo territoriale per l'associazione nazionale avvocati italiani

È stato costituito nei giorni scorsi il nuovo direttivo della sezione tranese dell'Anai, l'assocazione nazionale avvocati italiani.

L'organismo - apolitico, democratico e senza scopo di lucro - è composto da avvocati e praticanti iscritti all'albo, che esercitano la professione forense sul territorio. L'obiettivo è mettere a disposizione della categoria non soltanto una periodica offerta formativa attuale e di qualità ma anche una attiva interlocuzione con l'Ordine professionale e gli organismi istituzionali dell'avvocatura, relativamente a questioni concernenti la Giustizia e il miglioramento delle condizioni di lavoro degli avvocati.

La biscegliese Elisabetta Mastrototaro è stata eletta alla presidenza della sezione di Trani. Entusiasta per l'incarico ricevuto, si è detta pronta a lavorare fianco a fianco dei colleghi del foro tranese, al fine di sostenere i loro diritti, in virtù della funzione sociale che l'avvocatura riveste.

L'ufficio di presidenza sarà composto dal vicepresidente Alessandra Inchingolo e dal segretario Donatella Fracchiolla. Tesoriere della sezione sarà Carmen Lucia Porta mentre nel consiglio figureranno anche Maria Rita Gentile e il presidente onorario Marianna Tiziana Belsito.

Il collegio dei probiviri sarà formato da Fabrizio Sotero, Sabino Sernia, Dario Galantino, Fabrizio Di Molfetta e Nicola Zecchillo. Il comitato scientifico sarà composto da Valentina Gesmundo, Olga Mascolo, Antonio Tamborra e Brigida Mulinelli.
  • Elisabetta Mastrototaro
  • Anai
Altri contenuti a tema
Un punto a favore della solidarietà con “Bisceglie Autism Friendly” Un punto a favore della solidarietà con “Bisceglie Autism Friendly” La nota del PD: «Ieri a Bisceglie si è scritta una bellissima pagina di politica sociale»
Elisabetta Mastrototaro delegata al Congresso nazionale forense Elisabetta Mastrototaro delegata al Congresso nazionale forense Rappresenterà l'Ordine degli Avvocati di Trani insieme ad altri tre colleghi nelle sessioni di ottobre a Lecce
Rubati i panettoni della solidarietà Rubati i panettoni della solidarietà Vicenda paradossale: forzata un'auto sulla quale i dolci erano stati collocati in attesa di essere venduti per raccogliere fondi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.