Federica Torchetti con Giuseppe Zeno in Storia di una famiglia perbene. <span>Foto Instagram @federicatorchetti</span>
Federica Torchetti con Giuseppe Zeno in Storia di una famiglia perbene. Foto Instagram @federicatorchetti
Attualità

La biscegliese Federica Torchetti torna protagonista sul piccolo schermo

L'attrice pugliese presta il volto a Maria nella serie "Storia di una famiglia per bene" e a Rosalia Maresca nella miniserie "Mike"

Federica Torchetti, attrice biscegliese, è una delle protagoniste della miniserie "Mike", in onda su Rai 1 il 21 e 22 ottobre. Nella serie, che narra la vita del leggendario Mike Bongiorno, Federica interpreta Rosalia Maresca, cantante lirica e prima moglie italoamericana di Mike Bongiorno, interpretato da Claudio Gioé. La fiction, diretta da Giuseppe Bonito, è stata presentata nei giorni scorsi alla Festa del Cinema di Roma, attirando l'attenzione di pubblico e critica.

L'attrice biscegliese è sul piccolo schermo anche con la fiction di Canale 5 "Storia di una famiglia perbene". In questa serie, che narra le vicende della famiglia De Santis nella Puglia degli anni '90, presta il volto a Maria detta "Malacarne", figlia di Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa (Simona Cavallari). La fiction, di grande successo su Canale 5, è stata girata in vari luoghi suggestivi, tra cui Bari, Monopoli, Giovinazzo, Molfetta e la sua stessa Bisceglie.
  • Federica Torchetti
  • storia di una famiglia perbene
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene" Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene" Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti
Ricerca di comparse per una produzione televisiva Ricerca di comparse per una produzione televisiva Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura via mail
Federica Torchetti protagonista di una nuova produzione Netflix Federica Torchetti protagonista di una nuova produzione Netflix Insieme a lei nel cast anche Cristiano Caccamo, Celeste Savino e Lorenzo Richelmy. Il film è ambientato a Polignano a Mare
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.