Teatro
Teatro
Spettacoli

La Compagnia Dialettale: «Le attività sui social sono dei singoli»

Il presidente Lopopolo: «Siamo un'associazione culturale apolitica e apartitica»

Vincenzo Lopopolo, presidente della Compagnia Dialettale Biscegliese, ha inteso rimarcare, attraverso la nota, l'assoluta estraneità dell'associazione che rappresenta rispetto alle attività dei singoli sui propri profili social.

«Ogni esternazione pubblica o privata è lanciata da ciascuno in qualità di cittadino, non di socio o componente della Compagnia che mi onoro di presiedere. Nessuna attività dei singoli membri, in qualità di cittadini per l'appunto, deve essere accostata alla Compagnia di cui fanno parte» ha spiegato Lopopolo.

«La Compagnia prende le distanze da opinioni e attività dei singoli, condivisibili o meno che siano, in quanto associazione culturale apolitica e apartitica» ha concluso.
  • Compagnia Dialettale Biscegliese
Altri contenuti a tema
Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Compagnia Dialettale Biscegliese: 40 anni di divertimento e tradizione Dopo i sold out degli spettacoli invernali la Compagnia ha condiviso storie, ricordi e segreti del successo che dura ormai da anni
Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Tripudio di applausi per la Commedia Dialettale Biscegliese – LE FOTO Cinque spettacoli sold out per una “Commedia” che ogni anno sa divertire e reinventarsi
Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie Un’amicizia che dura da 40 anni: una compagnia che racconta Bisceglie con il cuore. La gratitudine di Confcommercio Bisceglie «Confcommercio Bisceglie sostiene da sempre questa straordinaria compagnia»
Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese Ancora un successo per la Compagnia Dialettale Biscegliese La Compagnia in scena per cinque repliche con lo spettacolo “Andrà… ce téine la proprietò, m-bacce o náse u sia pegghiò”
È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni È tempo della Compagnia Dialettale Biscegliese: da lunedì le prenotazioni La Compagnia torna in scena con “Andrà… ce téine la proprietò. M-bacce o náse u sia pegghiò”
Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Compagnia Dialettale Biscegliese, svelato il titolo della nuova commedia Tradizionale appuntamento con il vernacolo: dal 28 novembre al 1° dicembre al Politeama
Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Applausi a scena aperta per la Compagnia Dialettale Biscegliese - LE FOTO Successo della commedia dal titolo “Andrà… ce si 'gnorende, léisce ne libre ogne ténde”
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.