Scuola (repertorio)
Scuola (repertorio)
Scuola

La comunità del quarto circolo ringrazia l'ex dirigente Castellini

Il saluto degli operatori all'insegnante, che ha concluso il suo percorso professionale

Il via dell'anno scolastico 2021-2022 rappresenta un significativo momento di passaggio per la comunità scolastica del quarto circolo didattico "Don Uva" di Bisceglie. Il dirigente scolastico Francesca Castellini, dopo tredici anni, ha lasciato la guida della scuola a seguito di pensionamento. Il suo posto è stato preso da Valentina De Gennaro (clic per saperne di più).

«Il personale scolastico le augura una vita serena, nella speranza che voglia custodire caramente i momenti vissuti con ognuno» è quanto riportato in una nota diffusa dagli operatori del quarto circolo.
«Tutti coloro che hanno lavorato con lei hanno incontrato accoglienza costante, confronto di valore, riferimento sicuro per le "cose di scuola" e soprattutto una persona di straordinaria umanità, sempre dalla parte dei bambini, fine ultimo del lavoro scolastico. In questi anni ha sicuramente consegnato la sua impronta di correttezza, legalità e apertura, della quale non si farà a meno.
Allo stesso tempo, docenti e personale Ata accolgono con entusiasmo la nomina del dirigente Scolastico Valentina De Gennaro, che onora questo circolo didattico.
Porgendole gli auguri più cari, tutti si sentono certi di un avvio d'anno scolastico sereno e speranzosi di un prosieguo fruttuoso dell'attività educativa.
In questo passaggio, doverosi sono i ringraziamenti ai dirigenti Giovanna Palmulli e Donato Musci, reggenti della scuola negli ultimi due anni. In particolare, al preside Musci per il professionalità e la generosità con le quali ha operato in un periodo complesso. A lui, gli auguri di un percorso felice nella sua nuova sede di titolarità».
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
  • quarto circolo didattico
Altri contenuti a tema
Il mondo delle api al centro del laboratorio di Tandem aps per il progetto “Cantieri sociali Artè” Il mondo delle api al centro del laboratorio di Tandem aps per il progetto “Cantieri sociali Artè” L'iniziativa ha coinvolto i bambini che frequentano il centro diurno Villa Giulia e gli alunni del IV Circolo
La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani La gioia è blu, protagonisti studenti di Bisceglie e Trani L’evento si terrà sabato 6 aprile alle 10 al 4° Circolo Don Pasquale Uva
Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»
Scuola e diritti umani: quarte e quinte superiori alla mostra di Amnesty International Bisceglie Scuola e diritti umani: quarte e quinte superiori alla mostra di Amnesty International Bisceglie Da lunedì tanti studenti biscegliesi hanno visitato la mostra a tema tortura a Palazzo Tupputi
Il IV Circolo a Napoli per ‘3 giorni per la Scuola’ Il IV Circolo a Napoli per ‘3 giorni per la Scuola’ La scuola biscegliese selezionata tra 60 scuole da tutta Italia
Rachele Furfaro ospite a Bisceglie per presentare "La Buona Scuola" Rachele Furfaro ospite a Bisceglie per presentare "La Buona Scuola" L'incontro è organizzato col IV circolo didattico Don Pasquale Uva. Appuntamento alle 16.30 nella scuola Salnitro
Partono i lavori all'istituto "Dell'Olio", durata di tre mesi Partono i lavori all'istituto "Dell'Olio", durata di tre mesi Gli esami di maturità si svolgeranno nel plesso "Carrara Reddito", le attività di recupero al liceo "da Vinci"
Scolaresche in visita alla Caritas. Foto Scolaresche in visita alla Caritas. Foto Più di 100 studenti del secondo circolo hanno concluso un percorso specifico
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.