Degrado urbano Bisceglie
Degrado urbano Bisceglie
Politica

La denuncia di Enzo Amendolagine: «Al degrado urbano non c'è mai fine»

Il durissimo commento del consigliere di opposizione

«Al degrado urbano a Bisceglie non c'è purtroppo mai fine. Si può benissimo notare come la strada fotografata è imbrattata di volantini, distribuiti durante una manifestazione religiosa tenutasi oltre dieci giorni fa, che a tutt'oggi non sono stati ancora rimossi. Ne consegue che da quel periodo non è stato effettuato alcun intervento di pulizia in quel tratto» è stata la denuncia lanciata dal consigliere di opposizione Enzo Amendolagine, attraverso un messaggio sui social.
Degrado urbano BisceglieDegrado urbano BisceglieDegrado urbano BisceglieDegrado urbano Bisceglie
L'esponente del Movimento 5 Stelle ha posto l'attenzione anche su altre situazioni, sempre in quella zona della città: «Lo slargo della piazza Generale Dalla Chiesa adibita a parcheggio, come è possibile notare è a prova di rottura delle auto che vi stazionano, oltre all'incuria del verde pubblico che insiste e che spesso rappresenta un pericolo per l'incolumità pubblica ormai da anni» ha aggiunto.

Poi ha concluso: «Vogliamo parlare delle deiezioni canine quotidiane, ordinanza sindacale a parte, e i marciapiedi sconnessi che inducono il pedone a camminare sulla strada? Le piste ciclabili occupate dai mezzi parcheggiati? E le strade a groviera? E le occupazioni abusive di marciapiedi e strade? E altro ancora».
  • Bisceglie
  • degrado
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Il movimento civico ha chiesto i dati della differenziata da dicembre a maggio. Arena e Amendolagine: «Sui rifiuti nessuna trasparenza!»
BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» Amendolagine, Arena (Libera il Futuro) e Sasso (Pro Natura): «Il Comune impugni sentenza TAR e intanto si acceleri approvazione PUG»
Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Arena e Amendolagine hanno chiesto al Prefetto di intimare al Comune la risposta alle istanze di accesso che risultano inevase da mesi
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine BisceglieViva riceve e pubblica la risposta del giornalista alle riflessioni dell'ex consigliere
Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario BisceglieViva riceve e pubblica la replica dell'ex consigliere comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.