shopping natale
shopping natale
Spettacoli

La vigilia di Natale a Bisceglie è per strada

Shopping, animazione, degustazioni, musica e divertimento

La viglia di Natale a Bisceglie sarà all'insegna della festa di strada.

Debutta a Bisceglie un nuovo progetto di "sodalizio urbano" tra shopping, animazione, degustazioni di prelibatezze, divertimento e buona musica.
Nel cuore del centro storico, il noto dj biscegliese, Nicola Amoruso, ambasciatore della buona musica in Puglia e all'estero da più di 20 anni, ha organizzato "Aspettando Natale in città".
L'iniziativa, supportata da Confcommercio e patrocinata dal Comune di Bisceglie, è nata grazie alla collaborazione tra le attività promotrici Rosso Cardinale, MakeArt, Contrabar e Machissà, che da anni operano nel settore del food & beverage, in un'ottica sinergica di cooperazione al fine di valorizzare il patrimonio enogastronomico, commerciale e culturale del centro storico biscegliese, "vestito a festa" per l'occasione. L'obiettivo è quello di generare sul territorio dinamiche fattive per lo sviluppo e il commercio.

Domenica 24 dicembre, gli ultimi regali di Natale saranno a ritmo di musica, grazie alle postazioni dei dj appartenenti alla crew che supportano l'evento: Mimmo Dell'Orco, Nicola Amoruso, Danny Roma, Dave Pedrini, Havana La Noche, Enzino, Nicola Ambrosini, Maurizio Palmiotti, Danilo Ruo.

Si partirà a mezzogiorno, orario dell'aperitivo, e fino alle ore 19 sarà un susseguirsi di dj set con ben 9 djs che si alterneranno esibendosi alle tre consolle allestite per l'occasione (posizionate una tra Rosso Cardinale e MakeArt e le altre due nei pressi di Contrabar e Machissà). Alle percussioni ci sarà poi Mike Esse, mentre Leo Pizzi presterà la sua voce allo spettacolo.
Ai più piccini "Babbe Natale" in gonnella distribuiranno regalini.
Dalle ore 12 alle 17 in tutte le attività promotrici sarà possibile ristorarsi con "shopping break" (un calice e una pietanza) decisamente appetitosi: dagli arrosticini di carne abbinati ad un calice di vino rosso di Rosso Cardinale, al mini bagel farcito accompagnato da birra del MakeArt, dal muffin salato di pesce abbinato ad un calice di vino bianco del Machissà alla frisella pugliese ai cereali con pesce marinato al profumo di agrumi accompagnato da un drink o da un punch, l'ideale per riscaldarsi.
Momento speciale sarà poi il concerto live dalle ore 17:00 dei "Merli Christmas", formazione in versione natalizia, capitanata dal famoso cantautore tranese Nicola Landriscina, in via Cardinale Dell'Olio.
  • Teatro Garibaldi
  • teatro
  • Zio Vanja
  • Marluna teatro
Altri contenuti a tema
Torna il divertimento dell’improvvisazione con ImprOfficina Torna il divertimento dell’improvvisazione con ImprOfficina L’iniziativa, organizzata dalla compagnia degli ImprovAbili, si terrà sabato 26 ottobre in Largo Castello
Dante del teatro del viaggio torna a Bisceglie sabato 2 novembre Dante del teatro del viaggio torna a Bisceglie sabato 2 novembre Doppia replica in programma presso la chiesa di Santa Margherita
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Dal 28 aprile al 5 maggio a Bisceglie arriva "Tutta nostra la città" Dal 28 aprile al 5 maggio a Bisceglie arriva "Tutta nostra la città" Un festival di teatro diffuso per le nuove generazioni e le famiglie
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
Carlo Monopoli torna a teatro il 14 ottobre con "Eduardo de Filippo Show" Carlo Monopoli torna a teatro il 14 ottobre con "Eduardo de Filippo Show" Dopo otto anni, l'artista torna a Bisceglie presso il Politeama Italia con un one-man show
Francesco Sinigaglia torna in libreria con “All the world is a stage. Teatro e Metateatro in Hamlet di William Shakespeare” Francesco Sinigaglia torna in libreria con “All the world is a stage. Teatro e Metateatro in Hamlet di William Shakespeare” Il direttore artistico della CompagniAurea presenta il volume su Amleto in rapporto al teatro di regia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.