Laura Morante in scena a Bisceglie con
Laura Morante in scena a Bisceglie con "Locandiera B&B"
Cultura

Laura Morante in scena venerdì al Garibaldi con “Locandiera B&B”

Spettacolo liberamente ispirato al celeberrimo testo di Goldoni adattato da Edoardo Erba per la regia di Roberto Andò

Venerdì 7 aprile calcherà il palco del Teatro Garibaldi una delle attrici più affermate e amate del nostro cinema, Laura Morante, che porterà in scena a Bisceglie lo spettacolo "Locandiera B&B", pièce prodotta dal Nuovo Teatro e in coproduzione dalla Fondazione Teatro della Toscana.

La locandiera Mira sarà al centro di una commedia fra intrighi, infatuazioni e un tocco di thriller. In un'antica villa che sta per essere trasformata in albergo la protagonista si ritrova coinvolta in una strana cena organizzata dal marito con ambigui uomini d'affari. Il consorte non si è presentato e tocca quindi a lei gestire una serata di cui non comprende il clima né le finalità. Il suo unico punto di riferimento, il contabile della società, a metà della cena se ne andrà senza spiegazioni lasciandola in balìa degli ospiti.

Poco dopo arriverà uno sconosciuto che le chiederà una stanza per riposare. I due sembreranno irresistibilmente attratti e Mira si appoggerà a lui per affrontare una situazione al limite del lecito, mentre via via si apriranno squarci inquietanti sulle attività del marito. Col procedere della notte, il gioco si farà sempre più pericoloso e ineluttabile. Ma che parte avrà Mira? Davvero è così ingenua e sprovveduta come ha lasciato credere?

Biglietti in prevendita presso il botteghino del teatro dal martedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00 e venerdì mattina dalle 11:00 alle 13:00. Info: sistemagaribaldi@gmail.com - 080.3957803/371.1189956
  • Teatro Garibaldi
  • garibaldi
Altri contenuti a tema
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano «Sono colpevole di aver lavorato per la crescita culturale della città»
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» L'ex Sindaco: «Un bando consente di ottenere risorse per la climatizzazione, l’illuminazione e la sicurezza delle strutture. Cosa farà l’amministrazione comunale?»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.