Forza Italia
Forza Italia
Politica

Le congratulazioni di Forza Italia Giovani Bat ai nuovi vertici regionali

Il coordinatore Gaetano Scamarcio ha rivolto gli auguri di buon lavoro a D'Attis e Damiani

Il coordinatore di Forza Italia Giovani nella Bat Gaetano Scamarcio ha espresso le congratulazioni dell'intero gruppo ai nuovi vertici regionali azzurri: il Commissario regionale onorevole Mauro D'Attis, e il vice, il senatore Dario Damiani.

«La politica si trova davanti a sfide nuove e deve essere in grado di mobilitare le migliori forze della società civile. In particolare i giovani hanno bisogno di ritrovare entusiasmo e fiducia in un futuro che, purtroppo, appare ancora oggi pieno di incognite e d'incertezze» ha affermato Scamarcio.

«Sono convinto che il nuovo Commissario regionale di Forza Italia e il suo vice avvieranno un'importante fase di riorganizzazione e di rinnovamento del partito tenendo conto anche dell'espressione rappresentata dalle nuove generazioni. Nell'assicurare la massima collaborazione dei giovani di Forza Italia della nostra provincia, rivolgo a loro le mie personali felicitazioni e gli auguri di buon lavoro» ha concluso.
  • Forza Italia Giovani
Altri contenuti a tema
Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani «Non può passare inosservato. "Floyd mania" o semplice atto vandalico?»
Everest018, De Mucci: «L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani» Everest018, De Mucci: «L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani» Conclusa la tre giorni del Campus nazionale dei giovani di Forza Italia, svoltosi all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo
Veto di Mattarella a nomina di Savona ministro: «Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale» Veto di Mattarella a nomina di Savona ministro: «Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale» Francesco Tomasicchio, dirigente di Gioventù Nazionale risponde a Gaetano Scamarcio di Forza Italia Giovani Bat
Scamarcio (Forza Italia Giovani Bat): «Il veto di Mattarella alla nomina di Savona è legittimo» Scamarcio (Forza Italia Giovani Bat): «Il veto di Mattarella alla nomina di Savona è legittimo» Primissime reazione dopo la cruciale giornata di domenica e la clamorosa richiesta di messa in stato di accusa per il Capo dello Stato
1 Forza Italia Giovani: «Basta coi disagi sulla tratta ferroviaria San Severo-Bari» Forza Italia Giovani: «Basta coi disagi sulla tratta ferroviaria San Severo-Bari» Sollecitato l'intervento di regione e Trenitalia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.