Lotteria Libri nel Borgo Antico
Lotteria Libri nel Borgo Antico
Cultura

Libri nel Borgo Antico, estratti i biglietti vincenti della lotteria

Il ricavato raccolto dalla vendita sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana

Anche la lotteria solidale di Libri nel Borgo Antico si è ufficialmente conclusa. Nei giorni scorsi sono stati estratti i tre biglietti vincenti, con la relativa assegnazione dei premi. Primo posto a chi è in possesso del numero 1816, secondo il ticket 1926 mentre sul gradino più basso del podio si è classificato la persona col 1478.

In palio libri per un valore di 300 euro per il primo, 150 al secondo e 50 euro per il terzo. L'elenco dei biglietti è stato pubblicato sulla bacheca dell'Associazione Borgo Antico (via Cardinale dell'Olio, 66) ed eventualmente comunicato telefonicamente al vincitore, se al momento dell'acquisto abbia rilasciato il proprio numero.

I vincitori potranno ritirare i premi alla libreria Abbraccio alla vita (via XXIV maggio, 44) entro e non oltre il 31 ottobre. Trascorso tale termine non si avrà alcun diritto a ottenerlo. I vincitori dovranno presentarsi al ritiro muniti del ticket vincente. La consegna e il ritiro della vincita sono a carico del vincitore. Il regolamento completo della lotteria è consultabile nella sede dell'associazione o sul sito www.librinelborgoantico.it.

Il ricavato della sottoscrizione sarà devoluto al "Progetto ambulanze" di Enzo Iacchetti, in favore della Croce Rossa Italiana.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Libri nel Borgo Antico, oggi la chiusura nel segno di San Francesco Due gli appuntamenti sul sagrato della Basilica di San Giuseppe a partire dalle 19.45
Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» Collettivo per le questioni di genere, «Cruciani a Bisceglie, simbolo di valori che non condividiamo» «Cruciani banalizza l’emancipazione femminile a delle lotte lotte anti-maschio. Come può rappresentare uno stimolo culturale per Bisceglie?»
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della terza giornata del festival Ospiti della serata il giornalista Antonio Caprarica, lo scrittore Luca Bianchini e molti altri (di nuovo tutti uomini)
Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Libri nel Borgo Antico, Ferdinando De Giorgi racconta la sua filosofia vincente - INTERVISTA Il CT della nazionale italiana di volley ha presentato il suo libro, parlando di sport, vita e dell'importanza di valorizzare i talenti di squadra per raggiungere grandi risultati
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della seconda giornata del festival Ospiti della serata il magistrato Nicola Gratteri, Marcello Sorgi e tanti altri
Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Biblioteca Comunale, apertura straordinaria dalle 18 alle 22 da venerdì a domenica Il chiostro ospiterà alcune presentazioni della rassegna “Libri nel Borgo Antico”. In soli sei giorni oltre 250 iscrizioni e 560 accessi alle sale
Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della prima giornata del festival Libri nel Borgo Antico 2024, il programma della prima giornata del festival Ospiti della serata Gino Cecchettin, Matteo Bussola, Ferdinando De Giorgi e Maurizio De Giovanni. In collegamento anche il Ministro della Cultura Sangiuliano
Stasera l’anteprima di Libri nel Borgo Antico con uno spettacolo dedicato ai cento anni del Politeama Stasera l’anteprima di Libri nel Borgo Antico con uno spettacolo dedicato ai cento anni del Politeama Ingresso gratuito con inizio alle ore 21 in piazza San Francesco, davanti al Politeama Italia.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.