Liliana Salerno
Liliana Salerno
Cultura

Liliana Salerno presenta al pubblico le "Memorie di un amore"

La serata è in programma al MakeArt

La nuova opera letteraria a cura di Liliana Salerno, intitolata "Memorie di un amore" (come la rubrica che ha tenuto compagnia i lettori di BisceglieViva per diversi anni), sarà presentata al pubblico giovedì 22 settembre al MakeArt, in via Cardinale Dell'Olio. L'autrice biscegliese ha organizzato per l'occasione una piacevole serata, con diversi ospiti invitati, anche con l'intento di «illustrare la struttura tecnica del suo libro, sciogliendo enjambement o chiasmi nascosti nelle citazioni».

Durante l'evento interverranno l'editore barese Giuseppe Laterza e Maria Giulia Dell'Olio, nella veste di moderatrice dell'iniziativa. Per allietare la serata i poeti Pietro Casella, Graziella De Cillis e Antonella Puddu declameranno alcuni versi, accompagnati da Angelarosa Graziani al pianoforte.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3474135292. Inizio fissato a partire dalle ore 20.
  • Pietro Casella
  • Liliana Salerno
  • Antonella Puddu
  • Make Art
  • memorie di un amore
Altri contenuti a tema
Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Francesca Ghermandi a Bisceglie per presentare il pluripremiato fumetto “I misteri dell’Oceano Intergalattico” Francesca Ghermandi a Bisceglie per presentare il pluripremiato fumetto “I misteri dell’Oceano Intergalattico” L'incontro si terrà giovedì 22 febbraio al MakeArt
Eclisse Eclisse La poesia di Liliana Salerno
Silenzio!!! Silenzio!!! La poesia di Liliana Salerno
Don Chisciotte Don Chisciotte La poesia di Liliana Salerno
Bacio Bacio La poesia di Liliana Salerno
Notte & Stelle Notte & Stelle La poesia di Liliana Salerno
Notte invernale Notte invernale La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.