Loredana Acquaviva
Loredana Acquaviva
Politica

Loredana Acquaviva alla guida dell'Udc e a sostegno di Francesco Spina

Già assessore della Giunta Angarano, è presidente della Consulta comunale della cultura

È Loredana Acquaviva, presidente della Consulta comunale della cultura e già assessore nella Giunta Angarano, la nuova coordinatrice cittadina dell'Unione di centro a Bisceglie. La nomina è stata ufficializzata dal segretario provinciale del partito, il biscegliese Giuseppe Stregapede.

«L'Udc di Bisceglie ritiene che in questo complesso contesto socio-economico occorra contribuire alla costruzione di un solido e duraturo progetto di governo per il rilancio della città» è quanto riportato nella nota diffusa dai centristi. «Abbiamo quindi deciso di aderire alla larga coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Spina, che garantisce la giusta passione politica e la necessaria esperienza amministrativa per dare certezze di sviluppo e crescita alla comunità biscegliese nei prossimi anni».

Loredana Acquaviva è il secondo componente fuoriuscito dall'esecutivo Angarano ad aderire al progetto di Francesco Spina dopo Vittoria Sasso mentre Tonia Spina, coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, ha finora espresso un interesse molto forte al dialogo con il candidato Sindaco senza aver ancora ufficializzato il suo ingresso in coalizione.
  • Loredana Acquaviva
  • elezioni comunali
  • Unione di centro
  • Udc
Altri contenuti a tema
Francesco La Notte è il nuovo vice commissario regionale dell’UDC Francesco La Notte è il nuovo vice commissario regionale dell’UDC Al consigliere regionale dell’UDC il compito di affiancare l’on. Chiarelli nella delicata fase di riorganizzazione del partito
Rossano Sasso nuovo commissario cittadino dell’UdC Rossano Sasso nuovo commissario cittadino dell’UdC La Notte: « Andiamo avanti con serietà ed impegno per il bene del nostro territorio»
Concattedrale di Bisceglie, la restituzione del Coro ligneo Concattedrale di Bisceglie, la restituzione del Coro ligneo La consegna è prevista per il primo gennaio 2024
Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat «Ho accolto con grande entusiasmo questo incarico, che si fonda sulla condivisione dei valori che hanno sempre guidato il mio percorso politico»
5 Rifiuti, l'Udc: «Necessario un tavolo di concertazione con il gestore del servizio» Rifiuti, l'Udc: «Necessario un tavolo di concertazione con il gestore del servizio» «L'amministrazione consideri alcune delle nostre proposte»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.