Bisceglie, l'assessore Maria Lorusso con il Sindaco Angelantonio Angarano
Bisceglie, l'assessore Maria Lorusso con il Sindaco Angelantonio Angarano
Politica

Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina»

«Purtroppo per lui i biscegliesi hanno capito quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni da chi ha svenduto la farmacia comunale»

«Ancora una volta riesce facile smascherare le chiacchiere del consigliere Spina che, anche durante le festività natalizie, prende in giro tutti i cittadini». Lo ha dichiarato l'assessore Maria Lorusso, riferendosi ad alcune rimostranze che l'ex primo cittadino avrebbe manifestato in merito all'elenco degli immobili comunali inclusi nel Piano delle alienazioni.

«È bastato fare una breve ricerca per verificare che Piani delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari degli anni in cui ha amministrato la città era già incluso, per esempio, l'immobile di piazza Vittorio Emanuele II, 50, quello che egli stesso definisce '"Storica sede del Bisceglie calcio" ma che peraltro non è più tale da moltissimi anni, nel tentativo di accendere polemiche prendendosi gioco degli ignari cittadini biscegliesi» ha osservato la componente della Giunta Angarano.

«Ora grida allo scandalo e non perde occasione di offendere e calunniare ma l'allora sindaco Spina, a più riprese, faceva la stessa e identica cosa. Purtroppo per lui, però, la gente ha capito da tempo quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni, peraltro, da chi ha svenduto la farmacia comunale. Smontata l'ennesima bufala del consigliere Spina, possiamo tornare a lavorare per il bene della città» ha concluso Lorusso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.