Bisceglie, l'assessore Maria Lorusso con il Sindaco Angelantonio Angarano
Bisceglie, l'assessore Maria Lorusso con il Sindaco Angelantonio Angarano
Politica

Lorusso: «Facile smascherare le chiacchiere di Spina»

«Purtroppo per lui i biscegliesi hanno capito quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni da chi ha svenduto la farmacia comunale»

«Ancora una volta riesce facile smascherare le chiacchiere del consigliere Spina che, anche durante le festività natalizie, prende in giro tutti i cittadini». Lo ha dichiarato l'assessore Maria Lorusso, riferendosi ad alcune rimostranze che l'ex primo cittadino avrebbe manifestato in merito all'elenco degli immobili comunali inclusi nel Piano delle alienazioni.

«È bastato fare una breve ricerca per verificare che Piani delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari degli anni in cui ha amministrato la città era già incluso, per esempio, l'immobile di piazza Vittorio Emanuele II, 50, quello che egli stesso definisce '"Storica sede del Bisceglie calcio" ma che peraltro non è più tale da moltissimi anni, nel tentativo di accendere polemiche prendendosi gioco degli ignari cittadini biscegliesi» ha osservato la componente della Giunta Angarano.

«Ora grida allo scandalo e non perde occasione di offendere e calunniare ma l'allora sindaco Spina, a più riprese, faceva la stessa e identica cosa. Purtroppo per lui, però, la gente ha capito da tempo quanto sia politicamente inaffidabile. Non prendiamo lezioni, peraltro, da chi ha svenduto la farmacia comunale. Smontata l'ennesima bufala del consigliere Spina, possiamo tornare a lavorare per il bene della città» ha concluso Lorusso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Maria Lorusso
Altri contenuti a tema
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.