Attualità
Lunedì 4 maggio la ripresa del servizio di sosta a pagamento
Proroga del periodo di sospensione non fruito per gli abbonati. Proroga al 1 giugno per i parcheggi sul lungomare
Bisceglie - lunedì 4 maggio 2020
00.00
Il sindaco Angelantonio Angarano ha annunciato la riattivazione, a partire da lunedì 4 maggio, del servizio di sosta a pagamento sul territorio biscegliese, fatta eccezione per le zone dei litorali di Ponente e di Levante, per le quali è stata definita una proroga al 1 giugno rispetto al 9 maggio (data inizialmente prevista). Il servizio era stato sospeso lo scorso 13 marzo.
L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i possessori di abbonamenti potranno recuperare il periodo non fruito.
A.J. Mobilità, la società che gestisce il servizio, sta provvedendo alla igienizzazione di tutti i parcometri, sui quali saranno apposte le indicazioni sui necessari accorgimenti per un uso corretto e la salvaguardia della salute di tutti: utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis mascherina e guanti, rispetto della distanza di sicurezza, invito a utilizzare i sistemi di pagamento elettronico (quali Telepass/EasyPark/Whoosh), consiglio di igienizzare le mani dopo aver usato il parcometro.
«Ringraziamo A. J. Mobilità per aver condiviso la nostra proposta, fornendo disponibilità a sospendere il pagamento dei parcheggi per quasi due mesi, periodo più delicato dell'emergenza sanitaria - ha sottolineato Angarano - oltre che per il differimento dell'inizio del servizio sulla litoranea e per aver dato la possibilità agli abbonati di recuperare i giorni di servizio non fruiti. Tutte misure che denotano sensibilità nel contribuire a sostenere la comunità in un momento particolarmente difficile».
Per tutte le informazioni (anche sulle modalità di recupero dei giorni per gli abbonati) sarà possibile contattare l'azienda tramite posta elettronica all'indirizzo mail aj.bisceglie@gmail.com e ai numeri telefonici 0805676117 e 3384573131.
L'amministrazione comunale ha fatto sapere che i possessori di abbonamenti potranno recuperare il periodo non fruito.
A.J. Mobilità, la società che gestisce il servizio, sta provvedendo alla igienizzazione di tutti i parcometri, sui quali saranno apposte le indicazioni sui necessari accorgimenti per un uso corretto e la salvaguardia della salute di tutti: utilizzo dei dispositivi di protezione, in primis mascherina e guanti, rispetto della distanza di sicurezza, invito a utilizzare i sistemi di pagamento elettronico (quali Telepass/EasyPark/Whoosh), consiglio di igienizzare le mani dopo aver usato il parcometro.
«Ringraziamo A. J. Mobilità per aver condiviso la nostra proposta, fornendo disponibilità a sospendere il pagamento dei parcheggi per quasi due mesi, periodo più delicato dell'emergenza sanitaria - ha sottolineato Angarano - oltre che per il differimento dell'inizio del servizio sulla litoranea e per aver dato la possibilità agli abbonati di recuperare i giorni di servizio non fruiti. Tutte misure che denotano sensibilità nel contribuire a sostenere la comunità in un momento particolarmente difficile».
Per tutte le informazioni (anche sulle modalità di recupero dei giorni per gli abbonati) sarà possibile contattare l'azienda tramite posta elettronica all'indirizzo mail aj.bisceglie@gmail.com e ai numeri telefonici 0805676117 e 3384573131.