La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Politica

Mancanza acqua, Preziosa: «Chi dovrebbe garantire per i cittadini?»

La consigliera comunale del gruppo "Nel modo giusto" puntualizza alcuni aspetti

«Siamo quasi in aria natalizia ma dietro la parvenza delle festività ci sono problemi ordinari e straordinari che non lasciano vivere serenamente molti cittadini. Purtroppo c'è il problema dell'acqua che coinvolge numerose famiglie, certo a risposta è quella che l acquedotto pugliese sta eseguendo dei lavori e bisogna essere pazienti. Ma ci rendiamo conto che numerose famiglie devono rifornirsi privatamente senza aiuto o collaborazione alcuna?» inizia così una nota della consigliera comunale Giorgia Preziosa.

«Allora perché non provvedere diversamente con un impegno di spesa per questa annosa situazione? - chiede ancora - Chi dovrebbe garantire per questi cittadini costretti a convivere con questo disagio?
Nessuno. Ancora oggi nessuno si pronuncia in merito, ancora oggi nessuno prende Seri provvedimenti, c'è stata una raccolta firme e un colloquio tra il nostro amministratore e l'acquedotto ma nulla si è risolto».

«Resto basita e mi sento impotente dinanzi a questo problema perché non posso far nulla per aiutare. Chi si proclama garante dei propri cittadini non si adopera per cercare una soluzione. Mi faccio portavoce per cercare una soluzione chissà qualcosa si può fare ma resto sempre Dell idea che il garante di una comunità deve adoperarsi al massimo per cercare una soluzione e insieme a lui chi si occupa della manutenzione e dei lavori che riguardano la comunità tutta. Amo la mia città e mi sento parte integrante della stessa insieme a tutti i cittadini biscegliesi che spesso non ricevono la giusta considerazione» ha concluso.
  • Acquedotto Pugliese
  • Giorgia Preziosa
  • Acqua
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» La nota della consigliera comunale di opposizione
Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» La nota della consigliera di opposizione
Siccità, AQP annuncia riduzioni di pressione su tutta la rete per affrontare la crisi idrica Siccità, AQP annuncia riduzioni di pressione su tutta la rete per affrontare la crisi idrica Eventuali disagi per le case sprovviste di autoclave. «Importante sempre razionalizzare i consumi»
La mostra itinerante "La Fontana racconta" a Bisceglie dal 15 al 30 ottobre La mostra itinerante "La Fontana racconta" a Bisceglie dal 15 al 30 ottobre Martedì 15 ottobre alle ore 11 l’inaugurazione a Palazzo Tupputi
Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Giorgia Preziosa: «Ci sarà continuità?»
Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» La consigliera critica duramente l’amministrazione sulla gestione del servizio: ritardi, caos e modifiche ai contratti dopo l’affidamento senza risposte soddisfacenti
Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» La nota della consigliera del gruppo Nel modo giusto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.