Manutenzione delle strade
Manutenzione delle strade
Attualità

Manutenzione delle strade, si comincia da via Lama di Macina

Natale Parisi: «Proseguiremo con alcune vie del centro e interverremo anche in periferia». Angarano: «Un impegno per far fronte alle richieste dei cittadini»

Hanno avuto inizio martedì 9 aprile, in mattinata, i primi lavori di manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi previsti nel piano degli interventi per il biennio 2019-2020.

Gli operai hanno provveduto al rifacimento del manto stradale in via Lama di Macina, secondo una scala di priorità dettata dalla necessità di eliminare pericoli per la viabilità e preservare l'incolumità di persone e mezzi.

«Lo stato del manto stradale in via Lama di Macina rappresentava un problema annoso, fonte di molte segnalazioni e numerose richieste di risarcimento danni al comune» ha spiegato l'assessore alle manutenzioni Natale Parisi. «In questi giorni si procederà in altre vie, sia nel centro che in periferia, col ripristino del manto stradale e di marciapiedi. E così si farà stabilmente per i prossimi due anni, così come avviene già per la manutenzione del verde» ha aggiunto.

«È la terza misura che mettiamo in campo per le strade in pochi mesi» ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. «Prima gli interventi straordinari e urgenti per far fronte all'emergenza dopo il maltempo di inizio 2019, poi la pianificazione di interventi per tre milioni di euro, dal 2019 al 2021, per il rifacimento totale di moltissime strade e marciapiedi (l'iter burocratico-amministrativo è in fase di avanzamento) e ora l'aggiudicazione della manutenzione ordinaria per gli anni 2019 e 2020. Un impegno grandissimo e concreto per far fronte alle tante richieste dei cittadini» ha concluso.
  • Lama di Macina
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.