Live Drive in
Live Drive in
Spettacoli

Marco Di Leo lancia la proposta: «Bisceglie aderisca al progetto "Live Drive in"»

L'ex consigliere comunale suggerisce all'amministrazione di prendere l'idea in considerazione

Marco Di Leo, già consigliere comunale e candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista civica "Bisceglie d'amare", lancia una proposta in vista dell'attuazione della "Fase 2": l'adesione della città al progetto "Live Drive in".

«La nostra città, durante il periodo estivo, è una meta dove poter trascorrere spensieratamente il proprio tempo. A fine "fase 1" sorge spontanea una domanda: che estate sarà? Ci si potrà recare al mare? Si potrà assistere a qualche evento?
A tal proposito, voglio suggerire un nuovo progetto che si sta diffondendo a macchia d'olio in tutta Italia: "Live Drive in"» ha affermato.

«Sono già 20 le città italiane che hanno aderito: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Napoli, Verona, Catania, Genova, Bari, Cagliari, Cosenza, Mantova, Avellino, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Lido di Camaiore, Olbia, San Benedetto del Tronto e Palermo. Questo è un modo per garantire la salute di tutti durante lo svolgimento di spettacoli e concerti, rispettando le norme anti-contagio da Coronavirus» ha aggiunto.

«È bene ricordare che l'intrattenimento è una delle forze portanti dell'economia del nostro Paese, in grado di sostenere economicamente migliaia di famiglie e giovani alle prese con il loro lavoro e le loro passioni. "Live Drive in" è un progetto ideato da un gruppo di addetti ai lavori del mondo dello spettacolo per fornire un'immediata risposta all'attuale sospensione delle attività relative a cinema, teatro e musica live causata dall'emergenza in corso» ha spiegato.

«Il format nasce da un'idea di Utopia Srl, Zoo Srl, Italstage, e 3D Unfold, aziende leader nei rispettivi campi legati alla produzione, all'allestimento e alla progettazione di eventi e che vantano una storica affidabilità costruita nel tempo. Ritengo che l'amministrazione debba prendere in considerazione questo suggerimento: abbiamo la disponibilità di ampie aree dove far svolgere tali eventi.
L'estate è alle porte, la gente ha voglia di distrarsi un po' e, perché no, avere l'opportunità di godere nella nostra città di qualche spettacolo rilevante e di prestigio» ha concluso Marco Di Leo.
  • Marco Di Leo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
«Che fine ha fatto il nuovo parco? Rischio amianto? Chiediamo risposte!» «Che fine ha fatto il nuovo parco? Rischio amianto? Chiediamo risposte!» La nota dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo
Eco-compattatori, Di Leo: «Le amministrazioni possono presentare richiesta per l'acquisto» Eco-compattatori, Di Leo: «Le amministrazioni possono presentare richiesta per l'acquisto» Nella nota il candidato alle ultime amministrative chiarisce i punti chiave della sua proposta
Di Leo: «Si rinnovi il parco autobus in città» Di Leo: «Si rinnovi il parco autobus in città» La proposta dell'esponente della coalizione "Bisceglie rinasce"
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat False registrazioni di vaccini anti-Covid, nei guai dipendente Asl Bat Secondo i finanzieri avrebbe fatto accesso al gestionale apposito per accreditarsi due vaccinazioni mai effettuate e ottenere il Green pass
Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Esami di maturità 2023, si tornerà alle regole pre-Covid: le ultime Esami di maturità 2023, si tornerà alle regole pre-Covid: le ultime Il ministro Valditara annuncia una circolare per spiegare come avverrà la prova orale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.