Mario Musci
Mario Musci
Cultura

Lo chef Mario Musci in diretta su Rai 1, ospite di Buono a sapersi

La trasmissione andrà in onda alle ore 11 di lunedì 12 febbraio

Lo chef biscegliese Mario Musci torna in tv.
Lunedì 12 febbraio sarà ospite in diretta alle ore 11.00 su Rai 1 di Elisa Isoardi e della sua popolare trasmissione Buono a sapersi.
Il quotidiano di approfondimento dedicato all'alimentazione e alla spesa quotidiana ha scelto lo chef biscegliese, già volto molto noto alle telecamere Rai, per parlare di scarola, la gustosa e versatile indivia di stagione che il campione mondiale di risotti cucinerà... ma senza l'utilizzo dei fornelli.
  • Mario Musci
  • chef
  • cucina
  • Rai 1
Altri contenuti a tema
Vanessa Lacedonia passa il turno a Sognando Ballando con le stelle Vanessa Lacedonia passa il turno a Sognando Ballando con le stelle Nella prossima puntata dovrà esibirsi da sola
Un nuovo biscegliese all'eredità su Rai 1 Un nuovo biscegliese all'eredità su Rai 1 Poca fortuna per il tarantino trapiantato a Bisceglie che è stato il primo eliminato
Affari Tuoi, Giuseppe De Bari protagonista della puntata del 22 marzo Affari Tuoi, Giuseppe De Bari protagonista della puntata del 22 marzo Ha portato a casa 100 mila euro grazie alla "regione fortunata"
Il biscegliese Mirko Salerno all'Eredità Il biscegliese Mirko Salerno all'Eredità Il programma è andato in onda martedì 18 marzo
Il biscegliese Gianni Valente a The Voice Senior su Rai 1 Il biscegliese Gianni Valente a The Voice Senior su Rai 1 L'emigrato a Milano a 12 anni ha preso parte alla puntata andata in onda venerdì 28 febbraio
Affari tuoi, una biscegliese tra i concorrenti Affari tuoi, una biscegliese tra i concorrenti Ha iniziato la sua avventura nel game show di Rai1 nella puntata del 17 ottobre
Davide Mastrototaro da Bisceglie ad "Aimo e Nadia" a Milano Davide Mastrototaro da Bisceglie ad "Aimo e Nadia" a Milano «Stare lontano da casa è l’unico modo che ho per crescere e realizzare il mio sogno»
Bisceglie su Rai1 all'interno di Camper - IL VIDEO Bisceglie su Rai1 all'interno di Camper - IL VIDEO La trasmissione della prima rete nazionale ha fatto tappa in città nei giorni scorsi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.