CGIL
CGIL
Economia e lavoro

Martedì il congresso provinciale Flai-Cgil

Partecipazione molto ampia alle assemblee di base

Martedì 9 ottobre, a Barletta, presso "l'Hotel dei Cavalieri" in via Foggia, si terrà il quarto congresso della Flai Cgil Bat. Conclusosi l'iter delle assemblee di base nei comuni e nei luoghi di lavoro, ora è tempo di rinnovare i vertici provinciali della categoria dei lavoratori dell'agro industria con l'elezione dei delegati al congresso regionale Flai e dei delegati al congresso provinciale della Cgil Bat.

«Nelle assemblee di base e sui posti di lavoro dove siamo stati presenti nelle scorse settimane c'è stata una grande partecipazione di lavoratrici e di lavoratori ed è stata l'occasione per discutere dei vari problemi della nostra categoria, questioni che ci hanno visto sempre in prima linea nelle sedi di contrattazione e nelle piazze in occasione delle diverse mobilitazioni del settore» ha spiegato il segretario generale della Flai Cgil Bat Gaetano Riglietti.

I lavori del congresso si apriranno con la registrazione dei delegati e l'espletamento delle formalità previste dal regolamento. Dopo la relazione del segretario generale della Flai Cgil Bat, Gaetano Riglietti, sono previsti gli interventi del segretario generale della Cgil Bat Giuseppe Deleonardis e del segretario Flai Cgil Puglia Azmi Jarjawi. Prima delle conclusioni affidate a Marco Bermani, segretario nazionale Flai Cgil, si terranno il dibattito con i delegati e tutti gli adempimenti per l'elezione del segretario generale della categoria.
  • Flai Cgil
Altri contenuti a tema
Salario e diritti in agricoltura, assemblea Flai Cgil a Bisceglie Salario e diritti in agricoltura, assemblea Flai Cgil a Bisceglie Giovedì alle 18 nella sede della Camera del lavoro
Angarano: «2.2 milioni di euro per il contrasto al caporalato» Angarano: «2.2 milioni di euro per il contrasto al caporalato» L'annuncio del Sindaco nel corso del congresso Flai Cgil Bat
Flai Cgil Bat a congresso Flai Cgil Bat a congresso Diritti, legalità e ambiente al centro del dibattito in programma a Trinitapoli
Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Calano gli occupati in agricoltura nella Bat Gli iscritti ai registri sono 577 in meno nel 2021 rispetto all'anno precedente. Riglietti (Flai Cgil): «I conti non tornano»
"Diritti in marineria", si parte da Barletta. Presto un incontro a Bisceglie "Diritti in marineria", si parte da Barletta. Presto un incontro a Bisceglie L'iniziativa di informazione della Flai Cgil Bat rivolta agli addetti del settore pesca
Consorzi di vigilanza campestre, rinnovato il contratto dei dipendenti Consorzi di vigilanza campestre, rinnovato il contratto dei dipendenti I sindacati Fai, Flai e Uila: «Un passo importante per le guardie campestri»
Rinnovato il contratto di lavoro provinciale di operai agricoli e florovivaisti Rinnovato il contratto di lavoro provinciale di operai agricoli e florovivaisti Le organizzazioni sindacali: «Intesa importante per i lavoratori»
Diritti in marineria, Flai Cgil Bat torna a incontrare i pescatori Diritti in marineria, Flai Cgil Bat torna a incontrare i pescatori «Mantenere sempre alta l’attenzione sul tema della sicurezza in mare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.