Materiale scolastico
Materiale scolastico
Associazioni

Materiale scolastico, Comitato Progetto Uomo mette in palio dei buoni

I requisiti e il termine ultimo per partecipare al sorteggio

Una nuova iniziativa in collaborazione con l'azienda "Biomar" e la cartolibreria "L'Arcobaleno". Al fine di evidenziare l'importanza della formazione e l'impegno di studio da parte dei bambini, il Comitato Progetto Uomo ha messo in palio dei buoni per l'acquisto di materiale scolastico del valore di 50 euro ciascuno.

Le famiglie dovranno rientrare in determinati requisiti per prenderne parte:
  • essere residenti nella città di Bisceglie;
  • possedere un Isee non superiore a 18mila euro;
  • avere minimo 3 figli (considerando anche un eventuale nascituro);
  • avere almeno un figlio frequentante un corso di formazione scolastica e che abbia ricevuto una valutazione finale positiva (Per chi dovrà sostenere gli esami di maturità, varrà la valutazione per l'ammissione agli esami di Stato).
Il sorteggio avverrà pubblicamente, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie, in luogo, giorno e orario che saranno resi noti solo ai partecipanti. Per informazioni e iscrizioni bisognerà telefonare al 3480459717 entro mercoledì 30 giugno.
  • Scuola e istruzione
  • Libri
  • Comitato Progetto Uomo
Altri contenuti a tema
Ripartono le attività ordinarie del Comitato Progetto Uomo Ripartono le attività ordinarie del Comitato Progetto Uomo Quattro appuntamenti ad ottobre presso la sede del comitato
Apparenza e realtà con Ilaria Gaspari alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Apparenza e realtà con Ilaria Gaspari alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Ieri sera l’incontro con la scrittrice e filosofa ha chiuso la programmazione di settembre
Povia Gate, Diritti in comune: «Povia scelta non casuale per Comitato Progetto Uomo» Povia Gate, Diritti in comune: «Povia scelta non casuale per Comitato Progetto Uomo» «Si tratta di un rappresentante dei valori di Destra, non c'è da stupirsi. Che Angarano si schieri».
Comitato Progetto Uomo, sabato 7 settembre i festeggiamenti per i 30 anni di attivtà Comitato Progetto Uomo, sabato 7 settembre i festeggiamenti per i 30 anni di attivtà La serata, presentata dal dj Piero Di Leo, partirà alle ore 20:30
Concerto Povia, Amministrazione Comunale si dissocia da posizioni omofobe Concerto Povia, Amministrazione Comunale si dissocia da posizioni omofobe Il patrocinio è riferito al trentesimo anniversario dell’Associazione Progetto Uomo e alla sua preziosa attività in favore della Comunità e delle Persone in difficoltà
Graziella De Cillis presenta il romanzo “Raccontami del Vento” Graziella De Cillis presenta il romanzo “Raccontami del Vento” La scrittrice biscegliese torna in libreria dopo la pubblicazione delle raccolte "Maree" ed "Emozioni in Rosso"
Comitato Progetto Uomo, celebra i primi 30 anni di vita associativa con un concerto di Pòvia Comitato Progetto Uomo, celebra i primi 30 anni di vita associativa con un concerto di Pòvia Il concerto si terrà sabato 7 settembre
Glenn Cooper a Bisceglie: «Mi piace riportare in vita il passato che a sua volta porta in vita il presente» Glenn Cooper a Bisceglie: «Mi piace riportare in vita il passato che a sua volta porta in vita il presente» Scrittore, sceneggiatore e produttore cinematografico, ha presentato per Libri nel Borgo Antico 2024 il suo libro “L’ultimo conclave”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.