Bisceglie, via Vecchia Corato
Bisceglie, via Vecchia Corato
Politica

Mauro Sasso: «Mettiamo in sicurezza via Vecchia Corato»

«La strada è scarsamente illuminata e priva di segnaletica orizzontale»

«Via Vecchia Corato merita attenzione. L'arteria stradale, molto trafficata, del quartiere Sant'Andrea necessità di alcune attenzioni per aumentare la sicurezza stradale, e non solo». Lo ha affermato Mauro Sasso, consigliere comunale della coalizione "Davvero Bisceglie".

«Oltre ai lavori di potatura sistematici degli alberi all'altezza del marciapiedi nelle vicinanze di "Città mercato", la strada ha un'illuminazione scarsa, talvolta del tutto spenta» ha osservato.

«Il rifacimento dell'asfalto effettuato in settembre non è stato però completato dalla realizzazione della necessaria segnaletica orizzontale che delimita aree di parcheggio e carreggiata, con il risultato di una sosta "selvaggia" che restringe ancor di più quella strada e mette in forte pericolo l'incolumità di chi frequenta via Vecchia Corato. È ancora nella memoria di tutti noi il tragico incidente accaduto ad un giovane nostro concittadino proprio in quel tratto di strada. Mettiamo in sicurezza via Vecchia Corato».
  • Mauro Sasso
  • Elezioni amministrative
  • via Vecchia Corato
  • elezioni Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
La Bisceglie Running alla Maratona di New York La Bisceglie Running alla Maratona di New York Anche quest’anno la più famosa Maratona al mondo ha visto la presenza della Bisceglie Running.
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
«Riparte la lottizzazione 165? Angarano e chi ha promesso di non cementificare ora cosa dicono?» «Riparte la lottizzazione 165? Angarano e chi ha promesso di non cementificare ora cosa dicono?» Nota congiunta di Amendolagine, Arena e Sasso
Scontro in zona Sant'Andrea, un ferito Scontro in zona Sant'Andrea, un ferito Incidente fra due auto in via Vecchia Corato
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.