Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio»

Le precisazioni del sindaco in un video sui social

«Possiamo confermare una bella notizia: le mense scolastiche riprenderanno ufficialmente lunedì 4 novembre, come avevamo promesso. In questo periodo, abbiamo lavorato intensamente, incontrando le famiglie per spiegare i motivi del ritardo. Un fattore determinante è stato l'incremento delle richieste per il servizio mensa, un servizio che consideriamo fondamentale per il benessere dei nostri studenti» così in un video sui suoi social, il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Un aggiornamento riguarda il plesso De Amicis: le attività di mensa inizieranno il lunedì successivo, per completare i lavori di adeguamento degli spazi. Inoltre, grazie a un recente finanziamento, il plesso De Amicis vedrà la costruzione di una nuova mensa, moderna e funzionale, all'interno di questa storica sede scolastica» ha precisato.

«Non è l'unica buona notizia. Anche le scuole Martiri di via Fani, Caputi di via 25 Aprile, Angela di Bari e il plesso San Giovanni Bosco avranno presto mense nuove e rinnovate, un segno tangibile della nostra attenzione verso l'istruzione e i servizi dedicati agli studenti» ha concluso il primo cittadino.
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Giorgia Preziosa: «Ci sarà continuità?»
Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara L’ex primo cittadino: «È tempo di garantire un servizio continuativo e non di lasciare le famiglie nell’incertezza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.