mensa
mensa
Attualità

Mense scolastiche: si parte il 9 ottobre

Buone notizie per i genitori: niente aumenti e tempi certi. Pronto anche il bando, ma durerà solo un anno

Buone notizie sul fronte mense scolastiche a Bisceglie.
Il comune di Bisceglie ha stabilito una data ufficiale per l'avvio del servizio nelle scuole per l'infanzia della città che prevedono la refezione: si parte il 9 ottobre.
Il servizio sarà concesso in proroga alla ditta Pastore, nelle more della pubblicazione del bando per l'anno 2017-2018.
Scaduto nel 2014, il vecchio bando per l'acquisto di pasti destinati a studenti e personale scolastico non è stato rinnovato per motivi strettamente burocratici.
Il vicesindaco Vittorio Fata ha voluto però accelerare i tempi per garantire la continuità del servizio almeno nell'anno solare appena iniziato.
«La dotazione complessiva messa a disposizione dal Comune di Bisceglie - spiega - sarà di 436mila euro per un totale presumibile di 120mila pasti che saranno distribuiti quest'anno nelle mense scolastiche biscegliesi."Continua l'impegno dell'amministrazione comunale per garantire questo importante servizio alle famiglie e agli alunni delle scuole biscegliesi. La tariffa rimarrà invariata rispetto agli scorsi anni, a testimonianza del grande lavoro portato avanti dalla giunta e dalla struttura comunale per garantire a tutti i cittadini di usufruire di questo servizio».
  • refezione scolastica
Altri contenuti a tema
Angarano: «Il servizio di refezione scolastica riparte il 2 ottobre» Angarano: «Il servizio di refezione scolastica riparte il 2 ottobre» Dal 24 riapriranno le iscrizioni al servizio. Nel frattempo, sono stati erogati i bonus libri e prosegue il rifacimento della segnaletica orizzontale nei pressi delle scuole
Refezione scolastica, genitori di 5 figli: «Contenti che l'impegno preso sia stato mantenuto» Refezione scolastica, genitori di 5 figli: «Contenti che l'impegno preso sia stato mantenuto» Leonardo e Antonella: «Vorremmo che nei programmi per le prossime elezioni ci fossero politiche per il sostegno alle famiglie numerose»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Refezione scolastica, adottata la riduzione delle tariffe Refezione scolastica, adottata la riduzione delle tariffe Il Sindaco Angarano: «Diamo seguito all'impegno di consentire un risparmio alle famiglie»
Refezione scolastica, il Sindaco Angarano risponde all'appello di due genitori Refezione scolastica, il Sindaco Angarano risponde all'appello di due genitori «Massima attenzione su queste tematiche, già al lavoro per trovare soluzioni concrete»
«Refezione scolastica, a Bisceglie chi ha più figli è penalizzato» «Refezione scolastica, a Bisceglie chi ha più figli è penalizzato» Due genitori contestano le tariffe elevate e le scarse riduzioni in caso di tre o più bambini in mensa: «La famiglia numerosa è la cosa più bella che ci potesse capitare»
5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» 5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» «Angarano se l'è venduta come una conquista della sua amministrazione e invece...»
Refezione scolastica, Spina: «Chi dovrebbe controllare la qualità del cibo non c'è» Refezione scolastica, Spina: «Chi dovrebbe controllare la qualità del cibo non c'è» «Il direttore dell'esecuzione non risulta nominato. I costi dei pasti, intanto, sono come minimo triplicati»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.