Mercato settimanale
Mercato settimanale
Politica

Mercato settimanale, Angarano: «L'organizzazione ha funzionato»

Il ringraziamento del Sindaco a operatori e utenti

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione l'andamento della prima giornata di riapertura del mercato settimanale nel rione Seminario.

«La ripresa in sicurezza è un ottimo segnale che infonde positività per la ripartenza, seppur graduale, della nostra economia. Le misure predisposte dall'amministrazione comunale, in condivisione con le associazioni di categoria, hanno funzionato e consentito lo svolgimento del mercato in maniera ordinata» ha affermato il primo cittadino.

«Restare senza mercato per diverso tempo è stato triste e ha messo in grave difficoltà gli operatori. Vederli al lavoro e vedere i cittadini tornare a popolare il mercato ci incoraggia e conferma che siamo sulla strada giusta: riaprire in sicurezza si può e si deve ma dipende anche dalla collaborazione di tutti noi. Per questo ringraziamo tutti, sia i commercianti che gli utenti, per aver rispettato le regole con senso di responsabilità» ha concluso Angarano.
  • Mercato settimanale
  • Economia
  • mercato settimanale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.