Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Mercoledì la cena solidale con Silvestris e suoi alleati al servizio

Ultimi posti disponibili. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Caritas cittadina

Mercoledì 11 gennaio, nel corso di una cena solidale con ricavato interamente devoluto alla Caritas di Bisceglie, il candidato sindaco alle primarie interne della coalizione di maggioranza Sergio Silvestris servirà i commensali insieme agli assessori ed ai consiglieri comunali di suoi riferimento. Il menù scelto per la serata avrà come caratteristica principale la valorizzazione del prodotto locale e delle specialità tipiche del territorio.

Qualità e tipicità delle pietanze garantite dal coinvolgimento degli sponsor locali che, con grande generosità, hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la serata: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

La cena solidale in favore della Caritas cittadina si inserisce nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati stanno promuovendo per rimarcare il proprio impegno e per sottolineare la loro attenzione alla solidarietà e alla coesione sociale: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco De Caro a Bari.

La cena si svolgerà al ristorante "Il buco dei pescatori" in via La Spiaggia con una quota di partecipazione fissata a 30 euro. Ancora pochi i posti disponibili. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3397758220.
  • Sergio Silvestris
  • Angelo Consiglio
  • Franco Coppolecchia
  • Dodo Storelli
  • Loredana Bianco
  • Pasqua Pasquale
  • Tommaso Mastrototaro
Altri contenuti a tema
«Sperimentazione tariffazione puntale all’80% di differenziata, al lavoro per migliorare servizio» «Sperimentazione tariffazione puntale all’80% di differenziata, al lavoro per migliorare servizio» Il Sindaco Angarano e l’Assessore Consiglio replicano alle accuse di Libera il Futuro sull’igiene urbana
Incontro 2025, si vivrà all'incrocio tra via Giovanni Bovio e Piazza Vittorio Emanuele Incontro 2025, si vivrà all'incrocio tra via Giovanni Bovio e Piazza Vittorio Emanuele L'assessora Bianco sul nuovo punto: «Ritengo che possa essere confermato anche in futuro»
Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Il sindaco Angarano: «Il nostro impegno sarà quello di continuare a promuovere la lettura come valore fondamentale per la comunità»
Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Tota: «Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l’opportunità concessami in questa esperienza»
Tari: gli aumenti non dipendono dai Comuni e riguardano tutta la Puglia Tari: gli aumenti non dipendono dai Comuni e riguardano tutta la Puglia L’Assessore all’igiene Angelo Consiglio chiarisce le cause dei rincari, non imputabili agli Amministratori locali, e stigmatizza le strumentalizzazioni
Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa I dipendenti della Green Link percepiranno quanto dovuto nel rispetto delle norme e del lavoro imprescindibile che ogni giorno svolgono per la Città
Ztl Centro Storico, Consiglio: «Dal 1° giugno possibile richiedere i nuovi pass» Ztl Centro Storico, Consiglio: «Dal 1° giugno possibile richiedere i nuovi pass» Da lunedì 3 giugno sarà attivo uno sportello informativo in via Ottavio Tupputi, 1
Consiglio: «Resteremo coerentemente in maggioranza» Consiglio: «Resteremo coerentemente in maggioranza» La nota del vicesindaco
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.