la sirenella
la sirenella
Politica

Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più»

«Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»

«Con deliberazione di Giunta municipale n° 160 del 6 giugno scorso Angarano ha approvato i lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza dell'ex ristorante pizzeria "La Sirenella", per un importo complessivo di 16920 euro.
Gli stessi identici lavori furono approvati dall'amministrazione Spina nel 2014 con la deliberazione di giunta n° 147 del 21 maggio /2014 per un importo complessivo di euro 2745». Lo sostiene l'ex primo cittadino Francesco Spina.

«I costi degli stessi lavori, quindi, a distanza di soli cinque anni, si sono quasi decuplicati (con un aumento del 516%). È frutto della svalutazione dell'euro che a Bisceglie galoppa più che nel resto d'Europa, oppure è la cifra etica e amministrativa di Angarano & company? Ormai a Bisceglie è nata la repubblica delle proroghe e dei pagamenti facili, e tutto ciò che con le amministrazioni precedenti veniva pesato e controllato con rigore oggi è sfuggito ad ogni genere di controllo da parte dell'amministrazione comunale» ha aggiunto.

«Questa notizia, assolutamente scandalosa, non farà sussultare certamente l'amministrazione Angarano che non sembra interessarsi affatto alle tasche dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda i costi di immondizia e manutenzioni pubbliche» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • La sirenella
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.