Michele Cucuzza
Michele Cucuzza
Cultura

Michele Cucuzza ospite de "La città possibile"

Il popolare giornalista presenterà la sua ultima fatica letteraria nella cornice di Villa Consiglio

Un gradito fuori programma. La rassegna "Come sorse il sole", vera e propria festa della cultura promossa a Bisceglie dall'associazione La città possibile guidata da Stefania D'Addato, terrà banco dal 27 al 31 luglio con una serie di eventi di rango e spessore (clic per saperne di più). La classica ciliegina sulla torta sarà rappresentata, martedì 3 agosto, dall'appuntamento organizzato sempre nella cornice di Villa Consiglio, quando il popolare giornalista Michele Cucuzza converserà su "Steve Jobs - Vita e invenzioni di un genio coraggioso", la sua ultima fatica letteraria edita da Armando Curcio.

Una favola per bambini e adolescenti sul genio creatore della Apple: «Da lui impariamo quanto sia indispensabile pensare in grande e non arrendersi mai» ha sostenuto, in fase di presentazione, l'appreszzato anchorman e conduttore televisivo. L'evento di martedì 3 agosto avrà inizio alle ore 20:30 nella dimora di carrara San Francesco, 16, a Bisceglie.

I volumi saranno disponibili durante la serata oltre che nel punto vendita della libreria "Prendiluna" di via Ottavio Tupputi a Bisceglie.
  • Stefania D'Addato
  • La città possibile
  • Villa consiglio
Altri contenuti a tema
Azione: «La tragedia deve farci riflettere» Azione: «La tragedia deve farci riflettere» La nota di vicinanza dalla segreteria di Azione Bisceglie
Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» La nota della segreteria cittadina del gruppo politico
Ersilia, la città invisibile Ersilia, la città invisibile I cento anni di Calvino
Il "buongiorno" non si vede dal mattino Il "buongiorno" non si vede dal mattino Riflessioni domenicali
Stefania D'Addato responsabile regionale cultura di Azione Stefania D'Addato responsabile regionale cultura di Azione È stata nominata dal commissario Fabiano Amati
"Mattini d'aprile", due giornate dedicate all'ambiente "Mattini d'aprile", due giornate dedicate all'ambiente Ottimi riscontri per l'iniziativa dell'associazione "La città possibile"
"Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante "Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante Due giornate dedicate all'ambiente promosse dall'associazione "La città possibile"
Incontro sulla figura di Pasolini Incontro sulla figura di Pasolini Appuntamento promosso dalle associazioni "Terra e libertà" e "La città possibile"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.