Pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie
Pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie
Cronaca

Migliorano le condizioni del 26enne accoltellato in discoteca

L'intervento chirurgico cui è stato sottoposto è perfettamente riuscito

Un grosso sospiro di sollievo. Le ferite causate dai sei colpi inferti con un'arma da taglio (forse un coltellino) non sono risultate eccessivamente profonde, a dispetto della copiosa perdita di sangue e per il 26enne A. F., il giovane aggredito intorno alle 5 del mattino di domenica 7 novembre negli spazi interni del DF Disco di Bisceglie, la prognosi si è rivelata meno severa del temuto: 20 giorni.

Le sue condizioni sono in miglioramento e i riscontri effettuati hanno permesso di escludere in tutto e per tutto l'interessamento di organi vitali: raggiunta dai fendenti nella parte inferiore dell'addome, all'inguine e sulla coscia, la vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico perfettamente riuscito e per il momento resta ricoverata nell'unità operativa di chirurgia dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.
  • accoltellamento bisceglie
Altri contenuti a tema
Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Il DF riapre con nuovi, altissimi standard di sicurezza Telecamere dotate di un software per il riconoscimento facciale e metal detector agli ingressi. Maggialetti: «Dimostriamo con i fatti da che parte siamo»
Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Le istituzioni unite per la sicurezza, incontro al Demodè con la partecipazione di Angarano Il Sindaco di Bisceglie: «Momento di confronto e dialogo, per dire un corale "no" alla violenza». Presenti anche Pertuso e Maggialetti
Angarano incontra il giovane ferito in discoteca Angarano incontra il giovane ferito in discoteca «Gli ho portato l'abbraccio forte e affettuoso di tutta la comunità»
Maggialetti abbraccia il giovane accoltellato al DF Disco Maggialetti abbraccia il giovane accoltellato al DF Disco L'imprenditore: «Un incontro che ti dà la forza di andare avanti»
Accoltellatore arrestato, il plauso del Prefetto alle forze dell'ordine Accoltellatore arrestato, il plauso del Prefetto alle forze dell'ordine Valiante: «I cittadini devono avere fiducia nelle azioni delle istituzioni»
Accoltellatore arrestato, DF Disco precisa Accoltellatore arrestato, DF Disco precisa «Nessuna responsabilità sul tema della videosorveglianza può essere addebitata alla struttura»
Arresto dell'accoltellatore, Angarano ringrazia con le forze dell'ordine Arresto dell'accoltellatore, Angarano ringrazia con le forze dell'ordine «I giovani che hanno testimoniato e collaborato alle indagini sono la nostra speranza per un futuro migliore». L'abbraccio al ferito
Individuato l'accoltellatore del 26enne barese, è un giovane di Cerignola Individuato l'accoltellatore del 26enne barese, è un giovane di Cerignola Il soggetto, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.