Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi

«Gesto ignobile»

La sezione di Bisceglie del Partito Democratico, guidata dal segretario cittadino Bartolo Sasso, ha espesso vicinanza e solidarietà al senatore Francesco Boccia per l'atto intimidatorio subìto.

«L'invio di un proiettile alla sede nazionale del Nazareno a Roma è inaccettabile e contro ogni logica di una sana convivenza civile» è quanto sostenuto dai dem.

Un gesto ignobile alla cui condanna si sono uniti la sezione Anpi "Michele D'Addato" di Bisceglie e la segreteria provinciale Anpi Bat "Mascherini-Gammarota", oltre al presidente nazionale dell'Anpi Gianfranco Pagliarulo.

«Non sono trascorsi che pochi giorni da un altro spregevole avvenimento, questa volta nei confronti della nuova segretaria nazionale Elly Schlein con svastiche e minacce a sfondo razziale: anche a lei esprimiamo tutta la nostra solidarietà.
Il confronto politico deve essere portato avanti sempre nel rispetto delle persone e delle diverse idee e con la ferma condanna di ogni forma di violenza e intimidazione».
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Anpi Bisceglie
Altri contenuti a tema
Assemblea cittadina dell’ANPI Bisceglie: dialogo su pace e giustizia sociale   Assemblea cittadina dell’ANPI Bisceglie: dialogo su pace e giustizia sociale   Venerdì 22 novembre alle ore 19 nella Sala della Bifora
Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» «Fieri del lavoro svolto dalla nostra capogruppo Elisabetta Mastrototaro»
Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Soddisfazione per l'operazione congiunta a tutela della sicurezza stradale e della legalità
Donna, Vita, Libertà: a due anni dalla morte di Mahsa Amini nuova mobilitazione a Bisceglie Donna, Vita, Libertà: a due anni dalla morte di Mahsa Amini nuova mobilitazione a Bisceglie L'appuntamento in Piazza S. Francesco venerdì 13 settembre alle 20
Il fascismo non è mai morto: Luciano Canfora e la coscienza antifascista - INTERVISTA Il fascismo non è mai morto: Luciano Canfora e la coscienza antifascista - INTERVISTA Una riflessione, quella condotta dal filologo alle Vecchie Segherie Mastrototaro, sull'importanza del "vivere antifascista"
DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano Gran finale con la premiazione dei vincitori per la prima volta sul palco di piazza Castello
Luciano Canfora ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Luciano Canfora ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L'incontro, promosso dall'ANPI di Bisceglie, si terrà lunedì 9 settembre alle 19
DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro Boccia: «DigithON è la casa di tutti coloro che vogliono cambiare gli schemi. La Puglia ha migliorato anno dopo anno il proprio ecosistema e non deve smettere di farlo»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.