Ex convento dei Cappuccini
Ex convento dei Cappuccini
Religioni

È morto don Salvino Porcelli

Il messaggio di cordoglio del Sindaco

Si è spento nella tarda mattinata di mercoledì 8 settembre, a causa di un improvviso malore, don Salvatore Porcelli, per tutti Salvino. 70 anni, rettore della chiesa di San Michele Arcangelo, nota come chiesa dei Cappuccini, Porcelli è stato senza dubbio uno dei religiosi biscegliesi più attivi nel sociale.

«Ha dato tantissimo a Bisceglie, con particolare attenzione alle persone in difficoltà, verso le quali ha sempre teso la mano con ammirevole altruismo e generosità, non risparmiandosi mai» ha scritto il Sindaco Angelantonio Angarano nel suo messaggio di cordoglio. «Bisceglie ti è grata e non dimenticherà il tuo impegno sociale e civile».

La città e il territorio perdono un riferimento prezioso e un invidiabile esempio di volontariato e amore per il prossimo.
  • don Salvino Porcelli
Altri contenuti a tema
L'appello di un gruppo di amici: «Rivalutare l'immagine di don Salvino Porcelli» L'appello di un gruppo di amici: «Rivalutare l'immagine di don Salvino Porcelli» «Giusto dare una più obiettiva memoria storica del suo lavoro di pastore di anime e autentico lavoratore nella vigna del Signore»
«Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» «Ciao Salvino. Che il Signore ti abbracci col suo amore» Il commosso ricordo di Sergio Silvestris
Giovedì pomeriggio le esequie di don Salvino Porcelli Giovedì pomeriggio le esequie di don Salvino Porcelli La celebrazione sarà presieduta dall'Arcivescovo Leonardo D'Ascenzo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.