Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Naglieri: «Oltraggiato e offeso, non si può continuare così»

L'assessore: «La mia immagine volgarmente associata a un sequestro di droga»

La misura, per Gianni Naglieri, è colma. L'assessore all'ambiente del Comune di Bisceglie è intervenuto con una nota per esprimere il suo disappunto e lo stato d'animo a seguito di alcuni post apparsi sulla rete nei giorni scorsi.

«Per la prima volta, dopo tanti anni di impegno sociale, sindacale e politico, mi sento umanamente oltraggiato e offeso» ha spiegato Naglieri. «La mia immagine è stata volgarmente associata a un sequestro di droga. Ciò è veramente indegno e riprorevole, soprattutto perchè chi lo ha fatto non si è neanche reso conto del male che poteva infliggermi» ha aggiunto.

«Non è possibile continuare cosi. Sono stato fatto segno in tre anni di offese di ogni tipo, di telefonate anonime e silenziate» ha evidenziato l'assessore, stigmatizzando quanto apparso su alcune pagine Facebook e rivelando anche un altro episodio: «una persona, immediatamente dopo avermi definito "cogl...." con uno sfondo grafico pieno di m...., ha poi mandato i suoi amici per convincermi a bloccare la querela che avrei potuto presentare».

Il componente della Giunta Angarano è rammaricato anche per un'altra circostanza: «È vergognoso che persino un consigliere regionale si sia lasciato andare ad offese inopportune, e il tutto per quale ragione? Nella mia esperienza personale non mi sono mai sottratto a un confronto e ho combattuto sempre per il rispetto di ogni idea» ha sostenuto.

«Mi dispiace per coloro che mi vogliono e a cui voglio bene: dovrò spiegare loro che non c'entro niente con un sequestro di droga, che neanche fumo, ma che qualcuno evidentemente ha un giudizio diverso nei miei confronti, che trascende fino all'odio personale. Non si può continuare così, non si può» ha concluso sconsolato Gianni Naglieri.
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia L'assessore Naglieri ha rivolto gratitudine al gestore del servizio di igiene urbana
Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Il circolo biscegliese sul premio "Comuni ricicloni": «Criteri più restrittivi, avere una popolazione numerosa non può rappresentare una giustificazione»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Gli strumenti sono in grado di catturare fino a 100 chili di plastica e microplastica alla volta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.