Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»
Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»
Politica

Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»

La denuncia dell'ex Sindaco

Intervento dell'ex Sindaco di Bisceglie Franco Napoletano a proposito della situazione di via Stoccolma, negli spazi adiacenti gli uffici e i depositi dell'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana.

«Se gli olezzi nauseabondi si avvertono a molti metri di distanza, l'aria, all'interno della sede è, a dir poco, irrespirabile. Questa è la logica conseguenza dei copiosi liquami che vengono rilasciati dai mezzi ricolmi di rifiuti. Liquami che, all'interno della predetta sede, formano diverse pozzanghere» ha spiegato l'esponente del gruppo consiliare Pci-Il faro.

«I lavoratori dell'azienda, in primo luogo, sono costretti a respirare un'aria insalubre, ma è tutta la zona circostante che ne subisce le conseguenze. Una situazione che si protrae da tempo ma che è andata peggiorando.
È facile prevedere che quei mezzi rilascino liquidi fetidi non solo in via Stoccolma ma anche durante tutto il tragitto percorso per raggiungere le discariche» ha aggiunto.

«Non molto tempo fa, denunciai, in consiglio comunale, alcune situazioni di estrema antigienicità, sempre nella sede di via Stoccolma, oltre a diversi containers pieni di rifiuti, che tardavano ad essere smaltiti.
Per non dire delle numerose proroghe di cui beneficiava il gestore, di una gara con unico partecipante e di assunzioni che andrebbero esaminate con attenzione.
E il sindaco Angarano che dice?
Niente!
Lui è impegnato a giocare con la fascia, con le corone, con le piantine, con le fontanine…
E il versatile dirigente comunale all'igiene cittadina che intende fare?
Alla Procura e ai Carabinieri del Noe l'ardua sentenza» ha concluso Napoletano.
Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»Napoletano: «Liquami nauseabondi in via Stoccolma»
  • Rifiuti
  • Inquinamento
  • Comune di Bisceglie
  • Franco Napoletano
Altri contenuti a tema
Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro Digitalizzazione degli archivi edilizi, Bisceglie ottiene un finanziamento da 750mila euro L’obiettivo è semplificare l’accesso ai documenti edilizi andando incontro alle esigenze degli utenti
Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Tempi più rapidi per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche, al via gli open day pomeridiani Le aperture straordinarie si svolgeranno dall’8 novembre al 16 dicembre nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle 17
Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Marchio DE.C.O., aperte le candidature per la nomina dei membri esperti della Commissione comunale Sarà possibile presentare la domanda entro venerdì 29 novembre
Parte a Bisceglie il Pronto Intervento Minori, il 30 ottobre la presentazione del progetto Parte a Bisceglie il Pronto Intervento Minori, il 30 ottobre la presentazione del progetto Parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e il Procuratore Ferruccio De Salvatore
Tra memoria e attualità, "La Fontana racconta" a Bisceglie - LE FOTO Tra memoria e attualità, "La Fontana racconta" a Bisceglie - LE FOTO Le foto e la storia della celebre fontanina in ghisa, simbolo della conquista dell’acqua in Puglia, grazie ad Acquedotto Pugliese, nella mostra inaugurata a Palazzo Tupputi
Contributi per utenze e affitti, pubblicato l’avviso pubblico del Comune di Bisceglie Contributi per utenze e affitti, pubblicato l’avviso pubblico del Comune di Bisceglie È possibile presentare domanda, esclusivamente on line, a partire dal 28 ottobre
Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Rimpasto di giunta: Loredana Bianco nominata assessore Tota: «Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l’opportunità concessami in questa esperienza»
Il Prefetto della Bat in visita istituzionale a Bisceglie: incontro a palazzo di Città Il Prefetto della Bat in visita istituzionale a Bisceglie: incontro a palazzo di Città Il Sindaco Angarano: «Visita molto gradita e apprezzata, importante segnale di attenzione e vicinanza alla nostra Comunità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.