B6B donnalucrezia
B6B donnalucrezia
Territorio

Nasce Donna Lucrezia, il primo b&b extralusso nel cuore di Bisceglie

Un tuffo nel passato dei re di Francia

Se Re Luigi, uno qualsiasi della dinastia borbonica, avesse fatto in tempo a partecipare all'inaugurazione, ne avrebbe decantato lo sfarzo e l'accuratezza dei dettagli, che nulla ha da invidiare alle superlussuose residenze reali d'epoca.
Per mere questioni tempistiche non ce l'ha fatta ad essere a Bisceglie, in via Giovanni Bovio 177, la sera del Sabato Santo A.D. 2017.
In una palazzina storica di primo '900, di quelle con cortile interno e balaustra che raramente si incontrano a Bisceglie, si è festeggiata l'inaugurazione del B&B Donna Lucrezia.
Entrare nel B&B Donnalucrezia è come fare un tuffo nel passato, quello artistocratico che doveva farsi notare per questioni di etichetta. I prezzi però sono alla portata di tutte le tasche, compresi tra i 45 euro ed i 70 dell'alta stagione.
Dall'idea di Antonella Lucrezia De Leo e suo marito Francesco Mansueto, avvocato, a Bisceglie è nato il primo bed & breakfast extralusso in stile rococò. L'arredamento è su misura, con pezzi unici adeguati agli ambienti. Pavimenti d'epoca e volte a botte fanno da cornice alle due suites - oro e rubino - di cui è composta la struttura.
Entrambe dotate di bagno privato superaccessoriato, le camere sono climatizzate, riscaldate, con wifi gratuito, tv, frigobar. La colazione è tipica, abbondante e genuina, fatta in casa ogni mattina per accontentare ogni palato.

Da consigliare a qualsiasi ospite si intenda stupire...
14 fotoB&b Donna Lucrezia
tn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • turismo bisceglie
Altri contenuti a tema
Torna a Bisceglie il trenino turistico, prima corsa sabato 22 giugno Torna a Bisceglie il trenino turistico, prima corsa sabato 22 giugno Tre i percorsi previsti: due in centro e uno lungo la litoranea
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Corso di tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici Corso di tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici Organizzato dall'Irsea
Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Per il sindaco l'inserimento fra le aree naturali protette della Regione darà «ulteriori opportunità di promozione e valorizzazione del territorio»
Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Manifestazione di interesse presentata una società leader nel settore: via libera da parte dell'amministrazione comunale
Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» Mennea: «Nessuna città della Bat tra le 15 destinazioni più attrattive della Puglia» La denuncia del capogruppo di Azione sui dati riportati da Pugliapromozione sul turismo
Bisceglie protagonista alla Bit di Milano. Video Bisceglie protagonista alla Bit di Milano. Video Angarano: «Importante far conoscere la bellezza del nostro territorio»
Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video «Un'idea per valorizzare maggiormente le bellezze di Bisceglie»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.