ItaliaViva
ItaliaViva
Politica

Nasce il comitato "Italia Viva - Insieme Bisceglie"

Sarà coordinato da Anna Lomolino

È stato costituito nei giorni scorsi il comitato "Italia Viva - Insieme Bisceglie". Lavoro, famiglia, ambiente, sud, salute, agricoltura, giovani fra i temi al centro dell'attività del circolo a sostegno del partito fondato nel settembre 2019 dall'ex presidente del consiglio Matteo Renzi.
"Insieme Bisceglie" è coordinato da Anna Lomolino.

«Condividere alcune tematiche già discusse con ampio coinvolgimento di tutte le espressioni della società civile, tra i quali professionisti, imprenditori, lavoratori e giovani, da sempre impegnati sui temi concreti della città» hanno fatto sapere i promotori dell'iniziativa.

«Non già l'idea di etichettare le discussioni con le vecchie contrapposizioni tra destra e sinistra, ma la precisa volontà di porre al centro le tematiche, i problemi di tutti i giorni, le possibili soluzioni. Dunque, un gruppo giovane e dinamico col credo della crescita sostenibile, della promozione della conoscenza, dell'accoglienza verso gli ultimi, del rifiuto dei populismi, nel pieno rispetto della Costituzione» hanno aggiunto.

«Il nostro obiettivo è creare una casa nuova all'interno della quale si faccia politica in modo diverso, mettendo al centro le idee e le proposte» ha rimarcato Lomolino. «Vogliamo utilizzare il tempo e gli strumenti a disposizione per elaborare progetti utili alla crescita della comunità. Perché in "Italia Viva" non importa con chi stai, ma cosa proponi. Perché è tempo di scelte: c'è un'Italia nuova ed entusiasmante da costruire».
  • Italiaviva
Altri contenuti a tema
Gabriella Baldini lascia ItaliaViva: «Nessun cambiamento» Gabriella Baldini lascia ItaliaViva: «Nessun cambiamento» La nota dell'ex coordinatrice provinciale del partito, all'indomani del congresso
Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Italia Viva rompe gli indugi: «Sosteniamo Vittorio Fata» Baldini e Todisco: «Ci rivediamo nel suo progetto forte ed inclusivo»
ItaliaViva: «Contrastare la violenza economica» ItaliaViva: «Contrastare la violenza economica» Baldini e Crudele: «Mozione in Parlamento e in tutti i Comuni per un'educazione finanziaria rivolta alla parità di genere»
«Cominciamo dalla Bat», campagna d'ascolto di Italia Viva «Cominciamo dalla Bat», campagna d'ascolto di Italia Viva Iniziativa sul territorio della biscegliese Gabriella Baldini, coordinatrice provinciale insieme al barlettano Ruggiero Crudele
Caos vaccini, Baldini e Crudele: «La nostra pazienza è esaurita» Caos vaccini, Baldini e Crudele: «La nostra pazienza è esaurita» I coordinatori provinciali di ItaliaViva: «Tutto alle spalle della salute dei pugliesi»
1 Italia Viva: «Asl disorganizzata e incapace di gestire l'emergenza» Italia Viva: «Asl disorganizzata e incapace di gestire l'emergenza» Baldini e Crudele: «La Bat subisce un'ulteriore mortificazione nel segno dell'indecisione e del balletto di cifre e provvedimenti»
Regionali, ufficializzate altre candidature biscegliesi Regionali, ufficializzate altre candidature biscegliesi Gabriella Baldini correrà per ItaliaViva, Natalina Evangelista nella lista "Con" di Emiliano
Il ministro Teresa Bellanova a Bisceglie Il ministro Teresa Bellanova a Bisceglie Tour dell'esponente di ItaliaViva nella sesta provincia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.