Economia e lavoro
"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest
Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»
Bisceglie - mercoledì 12 gennaio 2022
Nei giorni scorsi si è tenuta a Palazzo San Domenico la premiazione simbolica del contest "Natale in vetrina", organizzato da Confcommercio Bisceglie. Il concorso ha registrato una significativa partecipazione sia da parte dei commercianti che si sono messi in gioco con le loro vetrine allestite per le festività, sia da parte degli utenti che hanno votato le creazioni da loro ritenute più belle e fantasiose. L'iniziativa ha ottenuto un numero complessivo di oltre 7 mila "mi piace" sui social.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.
«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.
«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.
«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.
«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.
«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.
«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.