Natale in vetrina
Natale in vetrina
Economia e lavoro

"Natale in vetrina", ecco i vincitori del contest

Carriera, presidente Confcommercio: «Promosse e valorizzate le attività di prossimità»

Nei giorni scorsi si è tenuta a Palazzo San Domenico la premiazione simbolica del contest "Natale in vetrina", organizzato da Confcommercio Bisceglie. Il concorso ha registrato una significativa partecipazione sia da parte dei commercianti che si sono messi in gioco con le loro vetrine allestite per le festività, sia da parte degli utenti che hanno votato le creazioni da loro ritenute più belle e fantasiose. L'iniziativa ha ottenuto un numero complessivo di oltre 7 mila "mi piace" sui social.
L'attività Casabella si è aggiudicata il primo premio, seguita da Pink Pool e Marsì Boutique. Al miglior classificato è stato concesso una gift card per acquisti sul portale di Bellavitainpuglia.it.

«Una manifestazione semplice che ci ha consentito di promuovere efficacemente le attività commerciali di vicinato della nostra città. Il senso dell'iniziativa, oltre a contribuire a creare l'atmosfera natalizia, era proprio quello di valorizzare il commercio di prossimità, puntando sulle sue peculiarità, prima fra tutte il rapporto di fiducia che si instaura tra negoziante e cliente» ha spiegato Leo Carriera, presidente di Confcommercio Bisceglie.

«Come ogni contest anche questo si conclude con una premiazione, ma mi piace sottolineare che in realtà abbiamo vinto tutti. Quindi complimenti ai vincitori ma anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione al vero obiettivo finale» ha aggiunto Katia Todisco, referente del concorso.

«"Natale in vetrina" è stata una delle tante iniziative che abbiamo messo in campo, insieme a Confcommercio, per realizzare un programma di eventi che animassero il periodo natalizio e servissero anche a sostenere gli acquisti negli esercizi commerciali della nostra città. Complimenti a tutti i partecipanti» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • Leo Carriera
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.