Natale Parisi
Natale Parisi
Politica

Natale Parisi ufficializza il suo impegno per Angelantonio Angarano

Sarà in campo con la lista civica Dimensione Cristiana Popolare

Ha deciso di affidare a un post sul suo profilo Facebook l'annuncio ufficiale dell'impegno concreto in favore di Angelantonio Angarano alle prossime elezioni amministrative. Natale Parisi sarò a capo della lista civica Dimensione Cristiana Popolare che sosterrà convintamente la corsa alla carica di sindaco dell'attuale capogruppo consiliare di Bisceglie Svolta.

«L'infanzia vissuta in collegio ha forgiato il mio carattere, in un mondo cattolico arricchito di valori e affetti, condito da tanto amore per la famiglia.
Questa prima "fucina" ha temprato il cammino della mia vita rivolta ad allungare sempre una mano a chi ha più bisogno, con generosità e umiltà. Un percorso di impegno sociale cresciuto nel tempo verso una "dimensione cristiana popolare" con un impegno costante ed efficace per le tematiche sociali»
ha affermato Parisi.

«In questo nuovo percorso ho coinvolto altri amici che compongono la mia lista condividendone finalità e contenuti, affidando il tutto con stima e fiducia ad
un amico umile, generoso, educato, moderato, disponibile, che sa farsi volere bene e ha un indice di gradimento elevato: Angelantonio Angarano. Non è uno spot elettorale ma un invito a lavorare insieme per dare, alla nostra bella Bisceglie, una possibilità di riscatto con dignità e rispetto».
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie Svolta
  • Natale Parisi
  • elezioni 2018
  • Dimensione Cristiana Popolare
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.