Attualità
Nomina dei membri della Commissione Comunale per le Pari Opportunità, pubblicato l’avviso
Sarà possibile presentare la propria candidatura entro il 21 marzo
Bisceglie - martedì 20 febbraio 2024
14.02 Comunicato Stampa
Il Consiglio Comunale di Bisceglie è chiamato a procedere alla nomina di 9 componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. La Commissione sarà composta da individui con competenze ed esperienze nei diversi campi del sapere e della società civile, quali giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, artistico, associativo, del lavoro (sia sindacale che imprenditoriale), culturale, ecc.
Coloro che desiderano candidarsi possono presentare la propria istanza entro il 21 marzo 2024, utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito web del Comune di Bisceglie (www.comune.bisceglie.bt.it). Le candidature dovranno essere corredate da un curriculum che evidenzi le specifiche competenze ed esperienze rilevanti per le finalità della Commissione e successivamente inviate alla Presidenza del Consiglio Comunale, via Trento n. 8, a mezzo posta o a mezzo PEC all'indirizzo: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it. È possibile anche la consegna a mano presso il protocollo generale, al piano terra di Palazzo di Città, via Trento, 8. L'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale esaminerà le candidature pervenute, formando un elenco di massimo 27 candidati in base alle competenze ed esperienze certificate. Il Consiglio Comunale delibererà quindi i 9 componenti da nominare nella Commissione.
Si sottolinea che la partecipazione alla Commissione è gratuita e il relativo funzionamento è disciplinato dal Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 116 del 14.12.2018, disponibile nella sezione "Statuti e Regolamenti" del sito istituzionale. Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il Servizio di Segretariato Sociale del Comune di Bisceglie al numero telefonico 080.3950297.
Coloro che desiderano candidarsi possono presentare la propria istanza entro il 21 marzo 2024, utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito web del Comune di Bisceglie (www.comune.bisceglie.bt.it). Le candidature dovranno essere corredate da un curriculum che evidenzi le specifiche competenze ed esperienze rilevanti per le finalità della Commissione e successivamente inviate alla Presidenza del Consiglio Comunale, via Trento n. 8, a mezzo posta o a mezzo PEC all'indirizzo: protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it. È possibile anche la consegna a mano presso il protocollo generale, al piano terra di Palazzo di Città, via Trento, 8. L'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale esaminerà le candidature pervenute, formando un elenco di massimo 27 candidati in base alle competenze ed esperienze certificate. Il Consiglio Comunale delibererà quindi i 9 componenti da nominare nella Commissione.
Si sottolinea che la partecipazione alla Commissione è gratuita e il relativo funzionamento è disciplinato dal Regolamento approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 116 del 14.12.2018, disponibile nella sezione "Statuti e Regolamenti" del sito istituzionale. Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il Servizio di Segretariato Sociale del Comune di Bisceglie al numero telefonico 080.3950297.