Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Nomina Di Pierro, Spina all'attacco: «Ecco il secondo dei 5000 posti promessi da Angarano»

L'esecrazione dell'ex Sindaco: «Un pensionato Inps scelto tra 26 giovani candidati: ora avrà doppio trattamento, due tredicesime e assegni vari»

«È un botto di fine anno. Concesso il secondo dei 5000 posti di lavoro promessi da Angarano». Francesco Spina ha commentato così la notizia, diffusa venerdì mattina da BisceglieViva (clic per saperne di più), della nomina di Mauro Di Pierro a collaboratore di segreteria particolare. «Pensionato Inps come docente, ha vinto la selezione fra 26 candidati e sarà assunto dal Comune di Bisceglie con qualifica di categoria C alle dipendenze del Sindaco. Dopo il marito dell'assessore, un altro dei 5 mila posti promessi da Angarano si è materializzato» ha attaccato.

«Di Pierro, scelto da Angarano tra 26 giovani candidati, godrà del doppio trattamento (pensione e stipendio comunale) con due tredicesime e assegni vari. Angarano, che ha presieduto questa selezione, a fine anno ha pensato prima agli amici storici di partito e poi ai cittadini biscegliesi, che non hanno diritto a posti di lavoro comunali ma solo, per particolari situazioni di indigenza, a qualche contributo di poche decine di euro che lo Stato trasferisce ai comuni per l'emergenza Covid. I posti fissi o a tempo pieno si concedono a forestieri o ad amici di partito» ha aggiunto. «Evviva la "Svolta" e i suoi sostenitori. Auguri al Sindaco ed al suo compagno di partito Mauro Di Pierro per l'assunzione al Comune di Bisceglie. Molti giovani non hanno un lavoro e c'è chi ne ha uno oltre la pensione!» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Mauro Di Pierro
Altri contenuti a tema
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.